Quando torna The Good Doctor 5 su Rai 2?

Quando ricomincia The Good Doctor 5 su Rai 2?

Quando torna The Good Doctor 5 su Rai 2? Si interrompe mercoledì 23 febbraio 2022 la messa in onda in prima visione per l’Italia del celebre medical drama con Freddie Highmore.

In quella data, a partire dalle 21:25, va in onda il settimo episodio della quinta stagione dal titolo “Solo bugie“; quando aspettarsi il ritorno delle puntate rimanenti?

Per rispondere a questa domanda è necessario ricordare che solitamente le puntate della serie ospedaliera creata da David Shore (Dr. House) sono trasmesse negli Stati Uniti su ABC nel corso di due tranche di episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra la programmazione americana e italiana trascorre inoltre una pausa di circa sei mesi, ma questa volta sembra esserci già una data per il ritorno di The Good Doctor 5 stagione in prima visione su Rai 2. Continua a leggere l’articolo per scoprirla!

Leggi anche:  The Good Mothers, annunciato il cast della serie tv Disney
Freddie Highmore in The Good Doctor. Credits Rai/Abc/Sony Television.
Freddie Highmore in The Good Doctor. Credits Rai/Abc/Sony Television.

Quando torna The Good Doctor 5 nel 2022?

Stando ad alcune indiscrezioni sui palinsesti Rai, sembrerebbe che in Italia la quinta stagione del medical drama possa ripartire già dal mese di aprile 2022.

Al momento non conosciamo ancora una data di messa in onda ufficiale, ma la bella notizia è che non dovremo attendere l’arrivo dell’autunno come solitamente accade per la messa in onda della seconda metà degli episodi di The Good Doctor!

continua a leggere dopo la pubblicità

Guardando infatti alle stagioni precedenti, ci accorgiamo che in Italia la programmazione della serie approda su Rai 2 sei mesi dopo il debutto americano, intorno al mese di gennaio, per poi interrompersi tra febbraio e marzo, e ricominciare con gli ultimi episodi in autunno dello stesso anno.

Leggi anche:  I Soliti Ignoti curiosità: ecco come scelgono il parente misterioso

Tuttavia, quest’anno, alla domanda “quando torna The Good Doctor 5 su Rai 2″ possiamo rispondere che gli episodi inediti sono attesi nel corso di aprile 2022.

Puntate di The Good Doctor 5, quante sono?

Da quante puntate è formata la quinta stagione di The Good Doctor? Se l’ordine da parte di ABC è rimasto immutato, dovrebbe tornare con venti nuovi episodi il quinto capitolo della serie ospedaliera con protagonista il dr. Shaun Murphy.

Ricordiamo inoltre che negli Stati Uniti l’appuntamento con l’episodio 8 e successivi torna in onda su ABC il 28 febbraio 2022, mentre in Italia è atteso ad aprile 2022. Non ci rimane che attendere notizie ufficiali per scoprire la data esatta di messa in onda su Rai 2.

Scopri maggiori dettagli su The Good Doctor 5!

Leggi anche:  Diventa tester dei prodotti DIBI Milano con Trilab

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook