Quando tornano in onda Le Iene per l’edizione 2021-2022?

Il programma TV Le Iene, in onda su Italia 1, sta per tornare. L’edizione 2021-2022 sarà molto diversa rispetto alle ultime trasmesse sulla seconda rete Mediaset, considerato l’addio alla coppia di conduttori composta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

E se la prima ha salutato l’azienda di Cologno Monzese dopo 25 anni di onorato servizio, il secondo resterà ancora su Italia 1, ma con un nuovo programma tutto suo intitolato Ritorno a scuola. Chi li sostituirà? Al momento non c’è nulla di ufficiale, diversi rumor però scommettono sul nome di Elodie, reduce da una brillante esperienza all’ultimo Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice e showgirl.

A seguire un breve paragrafo su quando iniziano Le Iene nella nuova stagione 2021-2022.

Leggi Anche |  Tutto sul film John Wick – Capitolo 2 in onda in TV su Italia1

Quando tornano Le Iene nella prossima stagione televisiva

Le nuove puntate de Le Iene tornano a settembre 2021, mese nel quale riprendono tutte le trasmissioni di punta delle reti Rai e Mediaset. Si va verso la conferma del doppio appuntamento settimanale, con la prima puntata al martedì e la seconda al giovedì, così come è stato nelle ultime edizioni.

Per la programmazione settimanale vi rimandiamo invece all’approfondimento su quando vanno in onda Le Iene.

Nel momento in cui vi scriviamo dunque, mancano ancora alcune settimane alla ripresa della trasmissione. Non per questo però, la redazione del programma è ferma, anzi. Come si evince dai frequenti aggiornamenti postati sul sito, anche in questo periodo di assenza dal piccolo schermo Le Iene sono rimaste vicine ai loro telespettatori. Tra i post più condivisi sulla pagina Facebook ci sono gli scherzi fatti a celebri personaggi dello spettacolo nella passata edizione, gag che continuano a riscuotere enorme successo sui social.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta erbazzone di zia Cri

Gli scherzi più divertenti della precedente stagione

In attesa che Le Iene tornino a occupare il palinsesto di Italia 1 nelle prime serate del martedì e del giovedì, pensiamo che sia cosa buona e giusta rivivere gli scherzi più divertenti dell’ultima stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La nascita della SuperLeague e perché il calcio non è la musica, ma a volte ci somiglia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook