Quante stagioni avrà Doc – Nelle tue mani? 

Di Doc – Nelle tue mani quante stagioni sono

Doc – Nelle tue mani, quante stagioni sono – ad oggi – state prodotte della fiction? Il 17 marzo 2022 è andato in onda il gran finale della seconda stagione con un doppio episodio. Doc – Nelle tue mani 3 è già confermata. Circolano le prime anticipazioni su nuovi ingressi nel cast, possibili assenze e potenziali ritorni. Quindi, ad oggi le stagioni di Doc – Nelle tue mani sono due, ma la fiction ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni arriva, come minimo, a tre.

Le precisazione sul numero di stagioni già trasmesse è doveroso perché alcuni telespettatori hanno confuso la seconda parte del primo ciclo di episodi con la stagione 2. Ricordiamo, infatti, che Doc – Nelle tue mani debutta il 26 marzo 2020 con Amnesia e Selfie, rispettivamente gli episodi 1 e 2 della prima stagione. Prosegue fino al 16 aprile 2020 con due episodi a settimana e poi si ferma. Una volta terminate le riprese, Doc continua con le nuove puntate, sempre della prima stagione, dal 15 ottobre 2020 al 19 novembre 2020. Chi ha pensato che questi episodi fossero la seconda stagione, è caduto nel “tranello”. In realtà Doc – Nelle tue mani 2 debutta il 13 gennaio 2022 per giungere al termine, come accennato il 17 marzo 2022.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 22 marzo 2022

Doc quante stagioni avrà?

Scopri altre notizie della serie DOC – Nelle Tue Mani!

Luca Argentero (Andrea Fanti) in una scena della seconda parte della prima stagione di
Luca Argentero (Andrea Fanti) in una scena della seconda parte della prima stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Ancora non è stato comunicato il numero definitivo delle stagioni di Doc. A quanto ne sappiamo, potrebbe non essere nemmeno stato deciso. Le certezze di cui disponiamo sono due. Le terza stagione è in arrivo, da un lato. Dall’altro, nell’intervista che Luca Argentero (alias il protagonista Andrea Fanti) ha rilasciato a noi di Tvserial.it a gennaio 2022, l’attore rivela su quante stagioni si immagina lo sviluppo di Doc – Nelle tue mani. Queste sono le sue parole: “Io l’ho sempre immaginata su tre stagioni” racconta l’attore, ma aggiunge che si tratta di “una cosa puramente personale”. Potrebbe, quindi, continuare oltre: mai dire mai!

Leggi anche:  Adriana Volpe sulle Selassié e i problemi economici:”Non so dove stia la verità”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Torna White Collar con la stagione 7 revival?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook