Quante stagioni avrà Stranger Things?

Quando esce Stranger Things 4 – Volume 2

Dopo un’attesa di due anni e mezzo, Stranger Things torna con una quarta stagione. Annunciata dai creatori dello show Matt e Ross Duffer il 16 febbraio 2022 con un cartellone apparso direttamente dal Sottosopra su Sunset Boulevard a Los Angeles con su scritto “Every ending has a begininning” (ogni inizio ha una fine), la stagione viene fissata per la primavera 2022. Il ciclo di episodi viene diviso in due parti: il primo volume esce venerdì 27 maggio 2022. Quando esce Stranger Things 4 – Volume 2? La data di uscita è venerdì 1° luglio 2022.

La verità è che alla serie sci-fi horror piace farsi aspettare mantenendo un po’ suspense. Infatti, Netflix ha fatto presto sapere la decisione di far uscire Stranger Things 4 in due volumi. Le prime puntate della quarta stagione, dalla 1 alla 7, vengono rese disponibili sul colosso dello streaming venerdì 27 maggio 2022. Per il finale di stagione, che per fortuna non sarà l’ultima, dobbiamo aspettare ancora un po’. Gli episodi 8 e 9 vengono rilasciati dopo due mesi, venerdì 1° luglio 2022.

Quante stagioni avrà Stranger Things

Da sinistra: Jonathan (Charlie Heaton), Undici (Millie Bobby Brown), Will (Noah Schrapp) e Mike (Finn Wolfhard) in uno scatto della quarta stagione di “Stranger Things”. Credits: Netflix.
Da sinistra: Jonathan (Charlie Heaton), Undici (Millie Bobby Brown), Will (Noah Schrapp) e Mike (Finn Wolfhard) in uno scatto della quarta stagione di “Stranger Things”. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Cotto e Mangiato | Ricetta pancake alle mele

Con la notizia di una quarta stagione, la produzione si lascia sfuggire anche la news che questa non sarà l’ultima stagione dello show. Il duo di creatori della serie e produttori esecutivi, che si fa chiamare Duffer Brothers, pianifica di concludere l’amata serie tv con una quinta stagione. Con un comunicato rilasciato sotto forma di lettera da Netflix dichiara:

Sette anni fa abbiamo pianificato l’intero arco narrativo di Stranger Things. All’epoca, prevedevamo una storia che durasse dalle quattro alle cinque stagioni. Poi ci siamo resi conto che quattro sarebbero state troppo poche ma, vedrete presto anche voi, ci stiamo avvicinando sempre di più al finale. La stagione 4 sarà la penultima e la quinta l’ultima.

Scopri altre notizie della serie Stranger Things!

Gli showrunner danno una risposta ai fan curiosi e desiderosi di sapere cosa sarà di quei ragazzini a cui si sono tanto affezionati e che adesso stanno diventando adulti. Una storia di formazione, oltre che fantasy e paranormale, che come tutte deve prima o poi lasciare liberi i propri personaggi. Ma è presto per i commiati, i due fratelli, infatti,  si congedano al pubblico di affezionati rassicurandoli che la fine della festa non è ancora arrivata:

Leggi anche:  Tutto su LOL, Qui rit, Sort! su Prime Video

Ci auguriamo che vogliate rimanere con noi per scoprire come finisce il racconto di una ragazza speciale di nome Undici e dei suoi coraggiosi amici, di un capo della polizia in difficoltà e di una madre inarrestabile. Di una cittadina di nome Hawkins e di una dimensione parallela nota come il Sottosopra. Come sempre, vi ringraziamo per la pazienza e il sostegno.

Stranger Things 4, cosa dobbiamo aspettarci?

continua a leggere dopo la pubblicità

Le vicende di Stranger Things 4, che debutteranno in streaming il 27 maggio 2022 con i primi sette episodi, sono ambientate sei mesi dopo la battaglia distruttiva di Starcourt. L’intera cittadina di Hawkins ne è uscita ferita e provata e i protagonisti tentano di andare avanti portandosi dietro le conseguenze della lotta. Una serie di eventi li porterà, ad inizio stagione, a doversi separare, cosa a cui nessuno di loro è pronto. Le difficoltà della vita normale, il liceo, i professori, si sommano ad una nuova minaccia che coglie di sorpresa il gruppo, indebolito dalla separazione.

La quarta stagione si prepara a raccontare un nuovo mistero e nuovi eroi inaspettati. Ma, questa volta, la minaccia, se sconfitta, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Leggi anche:  Giorgio Manetti “torna” a Uomini e Donne con un messaggio per Gemma (VIDEO)

Stranger Things 4, dove vedere la serie

Come tutte le tre stagioni precedenti, Stranger Things 4 viene rilasciata in streaming esclusivamente su Netflix venerdì 27 maggio 2022 con i primi sette episodi. Le ultime due puntate finali della stagione saranno disponibili il 1° luglio 2022, ancora e solo sul colosso dello streaming americano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook