Quante stagioni avrà The Umbrella Academy?

Quante stagioni ha The Umbrella Academy

Ti stai chiedendo da quante stagioni sarà composta la serie televisiva The Umbrella Academy? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Basata sui fumetti di Gerard Way (il cantante del gruppo My Chemical Romance) e Gabriel Bá (un fumettista e blogger brasiliano), la serie televisiva è stata ideata da Steve Blackman (Altered Carbon).

The Umbrella Academy è attualmente composta da tre stagioni, ma la storia dei supereroi potrebbe continuare. Nonostante Netflix non abbia ancora ufficialmente rinnovato lo show, ci aspettiamo che i fratelli Hargreeves possano tornare in una quarta stagione.

Secondo varie fonti, infatti, lo showrunner Steve Blackman avrebbe firmato un accordo pluriennale con la piattaforma streaming, e per questo un quarto capitolo della serie sarebbe già in lavorazione! Per esserne certi non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale da Netflix.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta bocconcini di pollo al curry di Gian Piero Fava

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra a destra: Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), David Castañeda (Diego Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves) in una scena di
Da sinistra a destra: Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), David Castañeda (Diego Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves) in una scena di “The Umbrella Academy 3”. Credits: Netflix.

Scopri altre notizie della serie The Umbrella Academy!

Qual è la trama? Nel 1989, 43 donne rimangono incinte e, per motivi sconosciuti, partoriscono nella stessa giornata. Reginald Hargreeves, un eccentrico miliardario, adotta sette di questi bambini, cresciuti secondo rigidi criteri. Questi individui sono stati istruiti per salvare il mondo da qualsiasi minaccia. Quando Reginald Hargreeves muore, i suoi figli adottivi proseguono il programma per difendere l’umanità.

I protagonisti della serie TV sono:

  • Luther: un fortissimo individuo con il corpo da gorilla e la testa umana;
  • Diego: riesce a trattenere indefinitamente il respiro e possiede una grande abilità con i coltelli;
  • Allison: modifica la realtà con le bugie;
  • Viktor: emana onde distruttive con il suo violino;
  • Klaus: comunica con i morti;
  • Numero 5: viaggia nel tempo;
  • Ben: possiede mostri di altre dimensioni sotto la propria pelle.
Leggi anche:  A che ora inizia Daydreamer? La nuova programazione

Quando esce The Umbrella Academy 3

Da sinistra a destra: Genesis Rodriguez (interpreta Sloane), Cazzie David (Jayme), Justin H. Min (Ben Hargreeves), Jake Epstein (Alphonso) e Britne Oldford (Fei) in
Da sinistra a destra: Genesis Rodriguez (interpreta Sloane), Cazzie David (Jayme), Justin H. Min (Ben Hargreeves), Jake Epstein (Alphonso) e Britne Oldford (Fei) in “The Umbrella Academy 3”. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo quindi scoperto quante stagioni ha The Umbrella Academy, ma quando esce la terza stagione? I nuovi episodi sono disponibili su Netflix – la piattaforma di video on demand – dal 22 giugno 2022. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni riguardo all’ipotetica stagione 4.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto su Fast & Furious 7 in onda in TV su Italia 1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook