Quanti kg hanno perso i naufraghi dell’Isola dei Famosi 16?

L’Isola dei Famosi si sa, fa dimagrire. In tutte le edizioni i concorrenti hanno perso sempre parecchi kg, tranne qualche raro caso. Al momento ci troviamo a sole due settimane dalla finalissima di quest’edizione con naufraghi che sono lì già da tre mesi. Li abbiamo visti provati, li percepiamo più magri, ma quanto è stato forte il loro calo di peso? Scopriamolo subito!

Quanti kg hanno perso i naufraghi dell’Isola dei Famosi 16?

Sebbene al momento tra i concorrenti ci siano molte nuove leve, ci sono ancora pochi superstiti della vecchia guardia, quelli che hanno iniziato il reality a Marzo e ancora sono lì. Parliamo di Carmen Di Pietro, Estefania Bernal, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. Sono loro ad aver superato i 90 giorni in Honduras.

Alcuni sembrano emaciati, come Nicolas, altri invece sembrano più in forma, come Carmen, ma quanto effettivamente hanno perso? Ieri lo staff medico ha monitorato i concorrenti per scoprire l’effettivo calo di peso e i risultati sono sorprendenti. A capitanare le fila c’è Edoardo Tavassi: il naufrago che ha perso più peso all’Isola dei Famosi 16. Quella che invece ha perso meno peso è Estefania, che effettivamente non si è mai lamentata eccessivamente, né ha potuto usufruire di tante prove ricompensa come Carmen Di Pietro. Ma vediamo nel dettaglio quanti kg hanno perso i naufraghi dell’Isola dei Famosi 16:

  • Estefania Bernal ha perso 5 kg
  • Carmen Di Pietro ha perso 6 kg
  • Nicolas Vaporidis ha perso 7 kg
  • Nick Luciani ha perso 8 kg
  • Edoardo Tavassi ha perso ben 15 kg.
Leggi anche:  Quante persone hanno seguito Italia-Inghilterra su Rai 1? Gli ascolti della finale

La perdita di peso dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 16

Questi non sono gli unici dati. Infatti abbiamo anche i dati dei concorrenti che sono stati eliminati o hanno abbandonato l’Isola dei Famosi 16. A capitanare il gruppo dei naufraghi dimagriti di più all’Isola dei Famosi 16 c’è Jeremias Rodriguez, che in un solo mese di permanenza è riuscito a perdere quanto Edoardo Tavassi in tre. Un risultato strabiliante! Ecco tutti i dati finora emersi:

  • Marco Cucolo ha perso 6 kg
  • Guendalina Tavassi ha perso 5 kg
  • Clemente Russo ha perso 12 kg
  • Jeremias Rodriguez ha perso 15 kg
  • Roberta Morise ha perso 6 kg.

Clemente Russo ieri con il suo profilo Instagram ha condiviso la foto del suo cambiamento. Il pugile infatti, dopo aver perso i 12 kg è ritornato in Italia determinato a recuperare la forma fisica lasciata in Honduras e in soli 20 giorni è riuscito a rimettersi in sesto, recuperando ben 57 giorni passati nel reality di Canale 5. Il segreto? Costanza, impegno, allenamento, alimentazione e integrazione.

Quanti kg hanno perso i naufraghi dell’Isola dei Famosi 15

Per i più curiosi, sarà sicuramente interessante fare il confronto con i naufraghi della scorsa edizione. Possiamo dire che come sempre l’Isola non delude mai e la perdita di peso dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 15 è mediamente più alta di quelli dell’edizione corrente. Ma vediamo nel dettaglio i dati:

  • Fariba Terhani ha perso ben 9 kg (da 55 a 46 kg)
  • Awed (vincitore) è dimagrito 16 kg (da 75 a 59 kg)
  • Valentina Persia ha perso 15 kg (75 a 60 kg)
  • Roberto Ciufoli è dimagrito di 16 kg ( da 75 kg a 59 kg)
  • Miryea Stabile è dimagrita di 6 kg (da 59 kg a 53 kg)
  • Andrea Cerioli ha perso 16 kg (da 80 kg a 64 kg)
  • Isolde Kostner è dimagrita 10 kg (da 60 kg a 50 kg).
Leggi anche:  Doc – Nelle tue mani sbarca su Disney+!

Finora numeri ben più altri dei nostri naufraghi honduregni. I concorrenti ad aver perso più peso all’Isola dei Famosi 15sono ben tre: il vincitore Awed, Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli, che però è entrato dopo nel reality survivor. Tutti e tre hanno perso ben 16 kg, un risultato ancora non raggiunto in questa edizione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Le vacanze italiane di Elton John sono un sogno ad occhi aperti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook