Quanti sono episodi The Dropout su Disney+?

Quanti sono episodi The Dropout su Disney+?

Da quanti episodi è formata la prima stagione di The Dropout su Disney+? Mercoledì 20 aprile 2022 la Casa di Topolino dà il benvenuto al primo capitolo dell’incredibile storia vera di Elizabeth Holmes, giovane donna milionaria accusata del terribile fallimento della sua società Theranos, quella valutata milioni di dollari dai molti investitori coinvolti dall’innato carisma e la determinazione di Holmes.

Entra ora nel mondo Disney+!

La serie tv è tratta dall’omonimo podcast di Rebecca Jarvis e ABC Audio, e mette in scena l’ascesa e la caduta dell’ex imprenditrice biotecnologica americana condannata per frode criminale.

Ad interpretarla è la candidata agli Oscar Amanda Seyfried (Big Love; Dr.House; Twin Peaks), accompagnata poi da un co-protagonista d’eccezione, ovvero Naveen Andrews (Lost) nella parte di Sunny Balwani, CEO dell’azienda.

Leggi anche:  “Non fare più bonifici bancari!”: pazzesco, ecco il motivo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dal produttore esecutivo Elizabeth Meriwether, in tutto la prima stagione di The Dropout conta otto episodi da 50 minuti circa ciascuno.

Naveen Andrews E Amanda Seyfried In The Dropout Credits: Disney Plus
Naveen Andrews E Amanda Seyfried In The Dropout Credits: Disney Plus

Quando escono gli episodi di The Dropout su Disney+?

Adesso che abbiamo scoperto da quante puntate è formata la prima stagione di The Dropout, scopriamo quando assistere agli episodi disponibili in esclusiva streaming su Star di Disney+.

Disponibile a partire da mercoledì 20 aprile 2022, la serie tv con protagonista Amanda Seyfred non lascia suspense ai suoi fan, rendendo disponibili al binge-watching tutte le puntate di The Dropout.

continua a leggere dopo la pubblicità

Con otto episodi disponibili tutti dal giorno del debutto, Disney+ regala la possibilità di arrivare subito alla fine del mistero. Elisabeth Holmes è colpevole o innocente?

Leggi anche:  How I Met Your Father in streaming, dove guardare gli episodi

Non ci rimane che scoprirlo nelle puntate della serie tv Hulu originale che esplora la vita della Holmes dagli anni del college fino all’incoronazione di Forbes come più giovane self-made female billionaire.

Sappiamo però che la sua scalata con al centro l’idea rivoluzionaria di poter analizzare il sangue umano da una piccola gocciolina avrà vita breve. Scopri tutti i dettagli e i retroscena sulla storia di questa anti-eroina dal 20 aprile 2022 in esclusiva streaming su Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La moneta rara che tutti hanno in casa: ecco quanto vale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook