Quanti sono gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law su Disney+?

Quanti sono gli episodi di She-Hulk Attorney at Law su Disney+?

Da quanti episodi è formata She-Hulk: Attorney at Law? Su Disney+ è arrivata una nuova, fortissima e intelligentissima supereroina. La serie televisiva con la cugina di Hulk è caratterizzata dall’ironia e dall’avventura.

Entra nel mondo Disney+ ORA

La prima stagione – disponibile in esclusiva su Disney+ dal 18 agosto 2022 – si compone di 9 episodi da circa 30 minuti ciascuno. Dietro la macchina da presa troviamo Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8 e 9) e Anu Valia (episodi 5, 6 e 7).

Tatiana Maslany In She Hulk Credits Marvel Disney
Tatiana Maslany in She-Hulk. Credits: Marvel Studios/Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

She-Hulk: Attorney at Law è una serie televisiva ambientata nel Marvel Cinematic Universe. La protagonista è Jennifer Walters, un’intelligentissima avvocatessa che, successivamente a un incidente stradale, ottiene una dose di radiazioni gamma dal cugino Bruce. La legale si trasforma quindi in una Hulk verde. Jennifer, che non vorrebbe assolutamente rinunciare al suo lavoro, si divide tra il tribunale, le responsabilità legate ai nuovi poteri e la sua complessa vita privata.

Leggi anche:  Antonella Elia senza mezzi termini su Pietro: “è stato un disastro perché…”

Quando escono gli episodi di She-Hulk Attorney at Law su Disney+?

Scopri altre notizie della serie She-Hulk: Attorney At Law!

Abbiamo scoperto da quanti episodi è composta She-Hulk: Attorney at Law. La serie televisiva Marvel Studios è disponibile su Disney+ (la piattaforma di streaming) dal 18 agosto 2022. L’ultimo appuntamento – in cui scopriremo l’epilogo della prima stagione – uscirà il 13 ottobre 2022. A seguire trovi la programmazione completa.

  • Prima puntata – giovedì 18 agosto;
  • Seconda puntata – giovedì 25 agosto;
  • Terza puntata – giovedì 1° settembre;
  • Quarta puntata – giovedì 8 settembre;
  • Quinta puntata – giovedì 15 settembre;
  • Sesta puntata – giovedì 22 settembre;
  • Settima puntata – giovedì 29 settembre;
  • Ottava puntata – giovedì 6 ottobre;
  • Nona puntata – giovedì 13 ottobre.
Leggi anche:  Amazon Prime Day 2021: le date ufficiali e le offerte già attive

Il cast è guidato da Tatiana Maslany (la star di Orphan Black) nei panni di Jennifer Walters/She-Hulk. Gli altri interpreti sono Mark Ruffalo, Tim Roth, Jameela Jamil, Renée Elise Goldsberry, Benedict Wong, Charlie Cox, Josh Segarra, Ginger Gonzaga e Jon Bass.

Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao sono i produttori esecutivi; mentre i  co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anna Pettinelli manda in tilt il web: mai vista così sensuale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook