Quanti sono gli episodi di Virgin River 4 su Netflix?

Quanti sono gli episodi di Virgin River 4 su Netflix?

Da quanti episodi è formata la stagione 4 di Virgin River? Il 20 luglio 2022 arrivano su Netflix i nuovi episodi della serie televisiva ispirata ai romanzi di Robyn Carr. Un nuovo coinvolgente capitolo che racconta la storia d’amore tra Mel e Jack.

La quarta stagione si compone di 12 episodi da 40/45 minuti ciascuno. La serie televisiva è stata ideata da Sue Tenney. I protagonisti sono interpretati da Alexandra Breckenridge e Martin Henderson. Gli altri componenti del cast sono Colin Lawrence, Jenny Cooper, Lauren Hammersley, Annette O’Toole, Tim Matheson, Benjamin Hollingsworth, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen e Marco Grazzini.

Da sinistra: Martin Henderson (Jack Sheridan) e Alexandra Breckenridge (Mel Monroe) in una scena dell'episodio 12 di
Da sinistra: Martin Henderson (Jack Sheridan) e Alexandra Breckenridge (Mel Monroe) in una scena dell’episodio 12 di “Virgin River 4”. Credits: Courtesy Of Netflix © 2022.

Quando escono gli episodi di Virgin River 4

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  10 piante bulbose da piantare a marzo per avere in estate tantissimi fiori profumati e colorati più di ortensie e gerani

Abbiamo quindi scoperto quanti sono gli episodi di Virgin River 4. La serie televisiva è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand con film, serie TV e documentari. Tutti gli episodi della quarta stagione sono arrivati il 20 luglio 2022.

Lo show racconta la storia di Melinda, un’infermiera che decide di accettare un’offerta di lavoro in una sperduta cittadina. La donna crede che Virgin River sia il posto perfetto per ricominciare e abbandonare il suo doloroso passato, ma capisce immediatamente che vivere in quella cittadina non è così semplice.

Alla fine della terza stagione, Mel rivela a Jack di essere incinta, ma lui potrebbe non essere il padre biologico. Mel aveva infatti deciso di procedere con l’inseminazione artificiale (utilizzando gli embrioni congelati del suo ex marito defunto).

Leggi anche:  Richiedi gratis campione omaggio del profumo Givenchy L’Interdit Rouge

Nei nuovi episodi, l’infermiera è estremamente ottimista e felice. Il suo sogno sta per realizzarsi: diventerà presto madre. Jack è tormentato dal dubbio della paternità, ma continua a supportare la donna amata. A Virgin River, nel frattempo, arriva un nuovo e affascinante medico.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo che la serie è stata rinnovata anche per una quinta stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Ministero della Difesa apre le porte a tempo indeterminato a 228 giovani senza diploma e proiettati a una carriera militare stellare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook