Quanto costa DAZN per vedere la Serie A: prezzi abbonamenti

Fino al 2024 DAZN ha l’esclusiva sulla Serie A: ecco quanto costa vedere le partite di calcio in streaming.

Se ti stai chiedendo quanto costa DAZN, sappi che i prezzi per vedere la Serie A sono 29,99 euro per l’abbonamento standard e 39,99 euro per quello plus. Continua a leggere per scoprire la differenza tra i due pacchetti DAZN.

Costerà di più la doppia utenza su DAZN: la piattaforma streaming, che trasmette in esclusiva 7 partite su 10 (3 in co-esclusiva con Sky), per la stagione 2022/2023 di Serie A ha aumentato i prezzi rispetto allo scorso campionato, che ha visto trionfare il Milan allenato da Pioli.

Dopo aver ottenuto i diritti tv del triennio 2021-2024 della Serie A, DAZN ha introdotto la possibilità di scegliere tra un abbonamento standard e un abbonamento plus: la differenza sta negli schermi che CONTEMPORANEAMENTE potranno vedere una partita di calcio.

Leggi anche:  Dolce Quiz, il nuovo game show di Alessandro Greco: come funziona e curiosità

DAZN costo

È possibile vedere DAZN scegliendo tra due tipologie di abbonamento:

  • abbonamento standard a 29,99 euro;
  • abbonamento plus a 39,99 euro.

DAZN Abbonamento standard a 29,99 euro/mese

Con questa tipologia di abbonamento (che ha il costo che aveva lo scorso campionato) sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’app DAZN e guardare i contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della stessa abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Si potrà comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato

DAZN Abbonamento standard a 39,99 euro/mese

L’abbonamento Plus – che ha un costo di 39,99 euro al mese, 10 euro in più rispetto a quello standard – ti permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione.

Leggi anche:  Le monete da cinque Lire che valgono 10 mila euro: FOTO

Di fatto quindi se prima si condivideva un abbonamento con una persona che non abitava nella nostra sessa abitazione, si dovrà passare a questa formula.

DAZN offerte

Al momento non sono previste offerte su DAZN relative ai nuovi abbonamenti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Le indagini di Roy Grace, dal 6 marzo su Sky Investigation

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook