Quanto costa vedere in streaming Black Widow su Disney+

Ecco quanto costa vedere Black Widow in streaming.

Per poter guardare Black Widow in streaming su Disney+ è necessario essere abbonati alla piattaforma e completare l’Accesso VIP al costo di 21,99 euro.

Il 9 luglio 2021, due giorni dopo la sua uscita al cinema, Black Widow sarà disponibile anche in streaming su Disney+. Questo significa che quasi contemporaneamente al suo arrivo nelle sale, gli abbonati alla piattaforma potranno guardare comodamente da casa il nuovo attesissimo film Marvel con protagonista Scarlett Johansson nei panni Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera).

Accesso VIP è un benefit che viene offerto agli abbonati che – a fronte di un pagamento extra – possono avere accesso immediato a titoli appena usciti al cinema, senza dover aspettare mesi per poterli vedere sugli schermi dei propri device.

Ti spieghiamo come funziona Accesso VIP qui.

Quanto costa Accesso VIP per Black Widow

Se hai già sottoscritto un abbonamento mensile o annuale a Disney+, non dovrai far altro che completare Accesso VIP al costo di 21,99 euro. A pagamento effettuato, potrai vedere Black Widow ogni volta che vuoi, da qualsiasi device e fino alla durata del tuo abbonamento alla piattaforma.

Se invece non sei ancora abbonato/a, sappi che per ordinare un titolo con Accesso VIP è fondamentale essere iscritti alla piattaforma.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Prezzo Black Widow su Disney+

Dal 9 luglio vedere il film completo in italiano di Black Widow su Disney+ avrà un costo di 12,99 euro oltre al prezzo dell’abbonamento. Quando verrà aggiunto sul catalogo della piattaforma, non dovrai più pagare un extra (questo avverrà in autunno).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook