Quanto ha guadagnato Virginia Raffaele con LOL: Chi ride è fuori 2

Quanto ha guadagnato Virginia Raffaele con LOL: Chi ride è fuori 2

Il compenso di Virginia Raffaele, concorrente della seconda stagione di LOL: ecco quanto ha guadagnato per ogni singola puntata.

Se ti stai chiedendo quanto ha guadagnato Virginia Raffaele per la sua partecipazione alla seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, sappi che le cifre ufficiali dei cachet degli ospiti non sono state rese note, ma secondo alcune indiscrezioni la cifra ammonta a 10mila euro per singolo episodio.

Approdato su Prime Video con la prima stagione nel 2021, divenendo in poco tempo il titolo più visto di sempre in Italia, LOL: Chi ride è fuori è una produzione Endemol Shine Italy per Amazon Studios che si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental e vede 10 comici sfidarsi in una gara comica dove chi ride è fuori.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox - domani mercoledì 6 gennaio 2021 - Anticipazioni per tutti i segni

Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori 2.

Quanto è stata pagata Virginia Raffaele per LOL: Chi ride è fuori 2

A pochi giorni dal debutto della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, un’indiscrezione pubblicata da Il Messaggero ha fatto sapere la cifra guadagnata da Virginia Raffaele, una delle più apprezzate dal pubblico, per la sua partecipazione a ogni episodio del comedy show di successo.

Secondo quanto riportato, la cifra ammonterebbe a ben diecimila euro a puntata, per un totale quindi di sessantamila euro per l’intera stagione.

LOL: Chi ride è fuori 2 su Prime Video

LOL: Chi ride è fuori 2 è disponibile su Prime Video dal 24 febbraio 2022 con i primi quattro episodi. Gli ultimi due episodi saranno invece disponibili dal 3 marzo.

Leggi anche:  Il Paradiso: ecco chi è Nino

Scopri qui anche come guardare gratis la seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Storia inventata su Jacques Attali in “Il futuro della vita” del 1981

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook