Quanto ha speso Gemma Galgani per gli interventi chirurgici? Ecco l’ammontare

Nel corso degli ultimi anni, Gemma Galgani è ricorsa alla chirurgia estetica in più di un’occasione. L’ultima operazione alla quale si è sottoposta è quella di mastoplastica additiva al seno. In passato, però, ha dato luogo ad altri ritocchi, pertanto, scopriamo a quanto ammonterebbe il costo complessivo di tutti gli interventi.

Tutti gli interventi di chirurgia estetica di Gemma Galgani

Oggi, lunedì 13 settembre, su Canale 5 riaprono i battenti di Uomini e Donne. Si tratta di un ritorno molto atteso per i telespettatori, specie perché in molti sono curiosi di vedere la “nuova Gemma”. La dama, infatti, nel corso di quest’estate è ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare il volume del suo seno.

Leggi anche:  Guadagnare con un terreno abbandonato è possibile: ecco come

Prima di questo intervento, però, la torinese ha effettuato anche altre operazioni, come quella ai denti, il lifting e altri trattamenti di bellezza alquanto dispendiosi. Ebbene, ma quanto saranno costati alla dama tutti questi ritocchi? Sul web si parla di circa 12.000 euro complessivi.

I possibili costi delle singole operazioni

In particolar modo, pare che l’intervento al seno a cui si è sottoposta di recente Gemma Galgani abbia avuto un costo di circa 8.000 euro. Il lifting, fatto lo scorso anno, che la donna ha sempre dichiarato di essersi pagata da sola, sarebbe costato circa 3.000 euro. A questi interventi, poi, vanno aggiunti altri ritocchi che la Galgani ha fatto nel corso del tempo.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, gieffina crolla davanti la porta rossa: aria di abbandono

Tra di essi ci sono: periodiche punturine alle labbra, che avrebbero un costo che oscilla tra i 300 e i 600 euro e un trattamento ai capelli fatto recentemente dell’ammontare di 400 euro. L’operazione ai denti, invece, non viene conteggiata in quanto è stata offerta da Mediaset in occasione della partecipazione della donna a Selfie, le cose cambiano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Thailandia, riaprono le isole Phi Phi e la spiaggia di Leonardo DiCaprio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook