Quarta Repubblica, puntata del 13 settembre: Green Pass e il focolaio a Torino

Stasera in tv andrà in onda, su Rete 4, in prima serata, il secondo appuntamento di Quarta Repubblica. Come sempre, i temi trattati da Nicola Porro saranno diversi e attuali. In particolare, verrà dato molto spazio a Giuseppe Conte, esponente del Movimento 5 Stelle. Si affronterà la questione del Green Pass, del voto e del reddito di cittadinanza.

Inoltre, ci saranno numerosi ospiti che offriranno il loro punto di vista. Sicuramente, si tratterà di una puntata ricca di spunti di riflessione e di interrogativi.

Quarta Repubblica, anticipazioni del 13 settembre

Il Covid continua a tenere banco anche a Quarta Repubblica. Si parlerà del focolaio nato nel campo nomadi di Giugliano, vicino Napoli e delle misure di sicurezza volte a contenere il contagio.

Si rifletterà sulla decisione della Danimarca di abolire tutte le norme restrittive, compreso il Green Pass e dei rave party che stanno continuando a interessare tutta l’Italia.

Ci sarà anche un’intervista rivolta a Isabel Diaz Ayuso, appartenente Partito Popolare della Comunità di Madrid.

Chi saranno gli ospiti in studio?

Parte del successo del programma è proprio dato dagli ospiti che, in ogni appuntamento, contribuiscono a portare avanti le discussioni. Questa sera, oltre a Gene Gnocchi e a Vittorio Sgarbi, saranno presenti anche:

  • Antonio Tajani: coordinatore nazionale di Forza Italia
  • Giovanni Di Perri: responsabile del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia (Torino)
  • Piergiorgio Odifreddi: matematico
  • Alessandro Sallusti: giornalista
  • Daniele Capezzone: giornalista
  • Filippo Facci: giornalista
  •  Emiliana Alessandrucci: esperta di lavoro autonomo
  •  Suor Anna Monia Alfieri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook