Quarto Grado riparte stasera con Denise Pipitone e il caso Laura Ziliani

Condividi articolo tramite:

Stasera, venerdì 10 settembre tornerà in onda Quarto Grado. Il programma di attualità, trasmesso su Rete 4, è giunto alla sua tredicesima edizione. In tale puntata di esordio, i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero porranno l’attenzione su due casi di cronaca molto discussi.

A Quarto Grado si torna a parlare di Denise Pipitone

Quarto Grado riparte e lo fa con la coppia formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. I due ripercorreranno le tappe di due casi irrisolti che continuano a generare molto sgomento. Il primo è quello che riguarda Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004.

A distanza di tutti questi anni, la vicenda non sembra essere ancora chiara. A gettare nuove ombre sul caso sono state le figure di Anna Corona e sua figlia Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise. Pertanto, i presentatori informeranno il pubblico dei nuovi eventuali sviluppi sulla vicenda.

Leggi Anche |  La prima stagione di Heels con Stephen Amell su Prime Video Channels

Il caso di Laura Ziliani

Il secondo caso, invece, riguarda la morte di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata priva di vita l’8 agosto a Temù. Anche su questa vicenda ci sono molti eventi irrisolti, tuttavia, la situazione si è fatta leggermente più chiara nel momento in cui sono finiti sotto indagine le tre figlie della donna e il compagno della primogenita.

Tutti e quattro sono stati accusati di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Il movente pare sia celato dietro ragioni economiche. La trasformazione del loro appartamento in un bed and breakfast pare abbia creato parecchi malumori.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Jonathan e Bianca Atzei fidanzati, lui ha sofferto molto: tutta la verità in tv

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il paradiso delle signore 5: Cosimo accusa Umberto per la morte di Achille Ravasi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber