Queen Loretta avrà una seconda stagione?

Queen Loretta 2 ci sarà?

Si farà Queen Loretta 2? Ha debuttato giovedì 23 giugno su Netflix la nuova serie polacca destinata al pubblico globale di abbonati. Chi ha già concluso la visione si starà chiedendo: ci sarà una seconda stagione? Al momento non lo sappiamo, giacché il colosso dello streaming non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al destino di Królowa (questo è il titolo originale della serie).

Essendo stata presentata come miniserie, tuttavia, è altamente improbabile che la storia di Queen Loretta possa dare adito ad un seguito, anche se questo scenario non sarebbe da escludere qualora il pubblico dimostrasse di aver gradito il titolo. A fronte di una richiesta di altri episodi, i dirigenti Netflix prenderebbero senz’altro in considerazione la possibilità di rinnovare per una seconda stagione Queen Loretta. Come andrà il titolo lo scopriremo nelle prossime settimane. Ad oggi l’unica serie originale polacca targata Netflix ad essersi aggiudicata un secondo ciclo di puntate è Sexify. Rimaniamo in attesa di un annuncio da parte del colosso dello streaming.

Quando esce Queen Loretta 2

Non è ancora stata stabilita una data ufficiale per l’uscita della seconda stagione di Queen Loretta. Considerando tuttavia che la prima stagione ha esordito il 24 giugno 2022, e che la seconda non è ancora stata ufficialmente confermata da parte di Netflix, è ancora presto per poter avere un’idea di quando possa debuttare. Qualora da parte del colosso dello streaming giungesse l’ok, un eventuale secondo ciclo di episodi potrebbe uscire nella seconda metà del prossimo anno. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali dalla piattaforma streaming.

Leggi anche:  IL SEGRETO 21 marzo 2021 anticipazioni spagnole

Trama di Queen Loretta 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Sylwester, un sarto in pensione che ora si esibisce come drag queen, ha lasciato la Polonia cinquant’anni fa trasferendosi a Parigi. Un giorno riceve una lettera in cui gli viene chiesto di donare un rene a Wiola, la figlia malata che aveva abbandonato e non aveva mai visto. Riluttante, parte per recarsi in patria, nella cittadina mineraria dove aveva giurato di non fare mai più ritorno. Il viaggio però prende una piega inaspettata, obbligando Sylwester ad affrontare il passato e usare le sue abilità artistiche per allestire uno spettacolo teatrale e salvare la piccola comunità mineraria.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: cos’è successo e video

Come finisce Queen Loretta, dove siamo rimasti

Nel quarto e ultimo episodio, Wiola Sylwester e Corentin indicono una raccolta fondi per sostenere le famiglie dei minatori. Iza si ritrova a dover elaborare il lutto e sembra volersi riconciliare con Darek.

Cast di Queen Loretta 2, attori e personaggi

Capitanato da X, il cast della serie include Paweł Koślik, Henryk Niebudek, Piotr Witkowski, Veronique Bisciglia, Lucas Adelon Rembas, Himera, Lucy d’Arc, Bartłomiej Bobrowski alias Graża Grzech, Lola Eyeonyou Potocki, Mariusz Ząbkowski Dżag, Soa de Muse e Keiona.

Trailer di Queen Loretta 2, esiste già?

Netflix ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione, non essendo ancora stato ufficialmente commissionato un altro ciclo di episodi. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:

continua a leggere dopo la pubblicità



Episodi di Queen Loretta 2, quanti sono

In caso la serie dovesse accaparrarsi un rinnovo, possiamo aspettarci altri quattro episodi. Lo show è creato da Arni Olafur Asgeirsson, mentre Kacper Wysocki, Árni Ólafur Ásgeirsson e Ottó Geirborgi costituiscono il team autoriale. Il regista è Łukasz Kośmicki. Opus TV è responsabile della produzione per conto di Netflix.

Leggi anche:  Svelati i sette studio anime giapponesi di Star Wars: Visions

Queen Loretta 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la seconda stagione di Queen Loretta sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio, inclusa la Polonia da cui arriva questa serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook