Queen Loretta, dal 23 giugno su Netflix

Queen Loretta quando esce? Il 23 giugno 2022 su Netflix

In Italia è arrivata Queen Loretta serie tv, attesa produzione Netflix polacca in quattro puntate sulla storia di un famoso sarto parigino che conduce una doppia vita, quella da drag queen. L’uomo è alla ricerca di perdono dalla propria famiglia, ma per ottenerlo sarà costretto ad affrontare numerosi ostacoli e imprevisti.

La prima stagione di Królowa, nel titolo originale, è sceneggiata da Árni Ólafur Ásgeirsson, scritta da Kacper Wysocki e diretta da Łukasz Kośmicki. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama.

Trama di Queen Loretta, di cosa parla?

Dopo decenni di assenza, un rinomato sarto parigino e drag queen torna nella sua città natale in Polonia per fare ammenda con la propria figlia. All’inizio Sylvester vorrebbe solo andare in pensione, ma un’inattesa lettera della nipote lo spinge invece a tornare a casa dalla propria famiglia. Riuscirà alla fine il protagonista ad affrontare il passato, farsi perdonare e andare avanti?

Leggi anche:  Una vita/ Anticipazioni puntata 21 giugno: Lolita conosce Fidel alla cerimonia

Cast di Queen Loretta, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast principale di Queen Loretta serie tv? Andrzej Seweryn veste i panni del protagonista Sylvester/Lorette. Con lui troviamo anche Julia Chetnicka nella parte di Izabela, Maria Peszek in quella di Wioletta, Antoni Porowski nel ruolo di assistente, insieme anche a Kova Réa e Julia Chętnicka nei rispettivi panni di Corentin e Iza Nowak. 

Episodi di Queen Loretta, quanti sono

Da quanti episodi è formata la prima stagione di Queen Loretta? Trattandosi di una miniserie, il primo capitolo è composto in tutto da quattro episodi. Lukasz Kosmicki dirige le puntate mentre Łukasz Dzięcioł produce il progetto.

Leggi anche:  Giovanni Allevi il 30 novembre all'Auditorium di Trento

Trailer di Queen Loretta

Ecco di seguito il trailer ufficiale di Queen Loretta diffuso da Netflix lo scorso 24 maggio 2022.



Queen Loretta in streaming, dove vederlo?

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, trattandosi di una produzione Netflix originale, Queen Loretta è disponibile in piattaforma negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Boo, Bitch: tutto sulla nuova serie Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook