Queens – Regine dell’Hip Hop in streaming su Disney+ dal 19 gennaio

Scopri tutto sulla serie Originale Queens – Regine dell’Hip Hop in streaming su Disney+.

Queens – Regine dell’Hip Hop è il titolo della serie Originale che debutterà su Disney+ il 19 gennaio 2022. Ecco trama e trailer ufficiale.

Gli hashtag ufficiali sono #QueensRegineDellHipHop e #Queens.

Queens – Regine dell’Hip Hop in streaming

Dal 19 gennaio 2022 la piattaforma streaming Disney+ ospiterà un nuovo episodio a settimana della serie.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Leggi anche:  la presidenza a Turicchi che gestirà la privatizzazione- Corriere.it

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Queens – Regine dell’Hip Hop trama

Queens – Regine dell’Hip Hop segue un gruppo di ragazze in crisi che vive nell’ombra della propria dinastia hip-hop un tempo famosa.

Lontane e non più in contatto, queste quattro donne quarantenni si riuniscono per cercare di riconquistare la loro fama e ritrovare il fascino di una volta, quando erano le Nasty Bitches, il gruppo degli anni ‘90 che una volta veniva considerato come uno dei più grandi gruppi femminili della loro generazione dopo l’uscita del singolo “Nasty Girl”.

Leggi anche:  I migliori film con invasioni aliene da guardare in streaming

Queens – Regine dell’Hip Hop trailer

Il trailer ufficiale italiano della serie non è stato ancora rilasciato, appena disponibile lo troverai anche qui.

Queens – Regine dell’Hip Hop cast

Queens – Regine dell’Hip Hop vede protagoniste Eve nel ruolo di Brianna aka Professor Sex, Naturi Naughton in quello di Jill aka Da Thrill, mentre Nadine Velazquez interpreta Valeria aka Butter Pecan, Taylor Selé è Eric Jones, Pepi Sonuga è Lil Muffin e Brandy è Naomi aka Xplicit Lyrics.

Zahir McGhee, Sabrina Wind e Tim Story sono gli executive producer. La serie è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. L’episodio pilota è scritto da Zahir McGhee e diretto da Tim Story.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Annunciato il ritorno di Salotto Salemi: in arrivo la seconda edizione

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook