Queer As Folk 2022, tutto sulla seconda stagione

Queer As Folk 2022 2 si farà?

Ci sarà Queer As Folk 2022 2? La seconda stagione del reboot targato Peacock non è ancora stata ufficialmente commissionata dal servizio streaming americano, anche se lo showrunner e produttore esecutivo Stephen Dunn conferma di avere un progetto molto ambizioso per la storia che intende raccontare. Se avrà l’opportunità di farlo o meno, questo resta ancora da vedere. La serie ha esordito lo scorso giugno negli Stati Uniti, il 9 giugno per la precisione, ma ad oggi non è ancora pervenuta una decisione sul futuro di QaF.

Quando esce Queer As Folk 2022 2

Quanto al debutto, se le riprese partiranno entro la fine dell’anno, la seconda stagione potrebbe approdare in streaming tra la fine della prossima estate e l’inizio dell’autunno 2023, dapprima su Peacock negli Stati Uniti e successivamente su Starzplay nel nostro Paese. Su questo dobbiamo aspettare una conferma del servizio streaming americano che è il committente originario della serie.

Trama di Queer As Folk 2022 2, anticipazioni

La seconda stagione continuerà a raccontare le vite, gli amori e le battaglie di un gruppo eterogeneo di amici a New Orleans, le cui esistenze vengono trasformate all’indomani di una tragedia avvenuta al Babylon, il club della zona più frequentato dalla comunità queer.

Come finisce Queer As Folk 2022, spiegazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  4 Immagini 1 Parola Regno della fantasia 23 Giugno 2022 Rompicapo Giornaliero Soluzioni

Nel finale della prima stagione, Brodie (Devin Way) si presenta a casa di Ruthie (Jesse James Keitel) e dichiara a quest’ultima il suo amore. Il tutto mentre Shar (CG) si trova nella casa che condivide con la moglie Ruthie, mentre bada le gemelline alle quali ha da poco dato alla luce. Brodie e Ruthie si lasciano andare ad un bacio appassionato… cosa ne sarà di loro?

Cast di Queer As Folk 2022 2, attori e personaggi

La serie è interpretata da Devin Way (Grey’s Anatomy) nei panni di Brodie, Fin Argus (The Gifted) nei panni di Mingus, Jesse James Keitel (Big Sky) nei panni di Ruthie, CG nei panni di Shar, Johnny Sibilly (Hacks) nei panni di Noah e Ryan O’Connell (Special) nel ruolo di Julian. Quest’ultimo è anche sceneggiatore e co-produttore esecutivo della serie.

Le guest star di questa stagione includono Kim Cattrall (Sex and the City) come Brenda, Juliette Lewis (Yellowjackets, Cape Fear) come Judy, Ed Begley Jr (Better Call Saul, A Mighty Wind – Amici per la musica) come Winston, Armand Fields (Work in Progress) come Bussey, Chris Renfro (Reno 911!) come Daddius, Eric Graise (Step Up: High Water) come Marvin, Sachin Bhatt (Grace & Frankie) come Ali, Benito Skinner come Jack Cole Jordan, Nyle DiMarco (Ballando con le stelle), Lukas Gage (The White Lotus, Love, Victor) come Eric, Megan Stalter (Hacks) come Meg, Olli Haaskivi (Manifest) come George e Calvin Seabrooks (4400) come Taylor.

Leggi anche:  Lulù Selassié al GF Vip: “Voglio Tommaso Zorzi nella casa”

Episodi di Queer As Folk 2022 2, quanti sono

Ci aspettiamo altri otto episodi per la seconda stagione. Stephen Dunn ha creato, scritto e prodotto esecutivamente la serie e ha diretto numerosi episodi, incluso il pilot. Jaclyn Moore (Dear White People, Love Life) è anche sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Lee Eisenberg (WeCrashed, The Office), Emily Brecht (Turnt, Smilf), il creatore della serie britannica originale Russel T. Davies, Nicola Shindler (It’s A Sin, Finding Alice) e Louise Pedersen sono anche produttori per conto di All3 Media International, che ha distribuito sia la serie originale prodotta da Red Productions per Channel 4 che questa nuova rivisitazione. Brian Dannelly è produttore esecutivo e ha diretto diversi episodi della prima stagione.

Trailer di Queer As Folk 2022 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non avendo ancora ottenuto il rinnovo ufficiale da parte di Peacock, la seconda stagione deve ancora entrare in produzione e per questo motivo non dispone ancora di un trailer. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della prima stagione.

Leggi anche:  In arrivo il sequel della docu-serie Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo

Queer As Folk 2022 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – sarà disponibile su Peacock negli Stati Uniti, mentre nel nostro Paese sarà distribuita da Starzplay.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook