Questo matrimonio s’ha da fare, Mediaset Infinity su TIMVISION dal 1° luglio

Mediaset e TIM hanno annunciato di aver firmato un accordo che porterà l’app Mediaset Infinity su TIMVISION per i prossimi tre anni. L’avvio della partnership è fissato per la giornata di domani, giovedì 1° luglio, e proseguirà dunque fino al 2024.

Grazie all’intesa trovata con l’azienda di Cologno Monzese, TIM si assicura per la propria piattaforma un ricco catalogo di contenuti premium, tra cui una selezione di film e serie-tv on demand e il grande calcio europeo con 104 match di Champions League a stagione per i prossimi tre anni, insieme ai 17 incontri visibili in chiaro su Canale 5.

Mediaset e TIM sono convinte che la partnership appena sottoscritta contribuirà ad accelerare il processo di adozione della banda ultralarga nel nostro Paese, dove la digitalizzazione resta ancora uno dei temi più discussi in ambito istituzionale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Merita poi una nota a parte la “campagna acquisti” portata avanti da TIMVISION: dopo gli accordi siglati nel corso degli ultimi anni con i servizi di streaming quali Netflix, Disney+, Discovery+ e Prime Video, senza contare la recente intesa con DAZN, la piattaforma di TIM diventa ancora più completa dopo lo sbarco di Mediaset Infinity, ponendosi come punto di riferimento per tutti coloro che desiderano guardare con un unico abbonamento film, serie tv e sport.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook