Rachel Bilson e Melinda Clarke dicono sì al reboot di The OC

The OC reboot: Rachel Bilson e Melinda Clarke dicono sì

The OC reboot: Rachel Bilson e Melinda Clarke dicono sì. Torna The O.C.? La serie tv che è andata in onda dal 2003 al 2007 ha conquistato i cuori di tutti i fan e i nostalgici di Orange County hanno sicuramente apprezzato la recente foto che Rachel Bilson, indimenticabile Summer Roberts, ha postato con l’attrice Melinda Clarke, volto di Julie Cooper Nichol. Le due hanno poi svelato il loro progetto, il nuovo podcast Welcome To the O.C., Bitches!, in cui ripercorrono i momenti migliori vissuti nella serie. Le due attrici recentemente hanno svelato però che non sarebbero contrarie a un reboot della serie.

Durante il podcast le due attrici hanno ripercorso i momenti salienti della serie e raccontato i loro momenti preferiti sul set, parlando anche della possibilità di riunirsi per davvero! Dopo aver annunciato l’arrivo di alcuni ospiti molto speciale prossimamente, Melinda Clarke ha chiesto a Rachel cosa potrebbero fare per una big reunion del cast di The OC. La Bilson ha risposto così: “So che abbiamo parlato di vederci personalmente, in una reunion, ma un reboot sarebbe fantastico“, aggiungendo che tutti sono d’accordo con questa idea. “Un reboot sarebbe fantastico. Penso che sia nelle mani dei [creatori e produttori esecutivi] Josh Schwartz e Stephanie Savage. C’è ancora molta strada da fare, ma forse troveranno un modo!“. Melinda ha aggiunto: “Mai dire mai”.

Su chi sia effettivamente d’accordo sul reboot, Rachel non ha fatto nomi. Noi però sappiamo che sicuramente Mischa Barton, Marissa nella serie tv, aveva svelato in passato di essere favorevole a un reboot. Ecco le sue parole: “Ci sono così tanti milioni di modi in cui riscrivere qualcosa e raccontare di nuovo la stessa storia in un modo leggermente diverso. Sicuramente penso che neanche questa storia sia morta perché… c’è sicuramente spazio per un drama in stile The OC“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per sapere se il possibile reboot di The OC si farà o meno non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber