Rachel Bilson pubblica una foto con Melinda Clarke: revival in vista?


Rachel Bilson e Melinda Clarke, cosa c’è sotto?

Torna The O.C.? Ha conquistato i cuori di tutti i nostalgici di Orange County la foto che Rachel Bilson, indimenticabile Summer Roberts, ha postato con l’attrice Melinda Clarke, volto di Julie Cooper Nichol.

In forma smagliante e come se non fosse passato un giorno dal 2007 quando conclusero la loro esperienza in The O.C., Bilson e Clarke sorridono guardando in camera, vestite sospettosamente nella stessa tonalità, quasi si trattasse di uno scatto promozionale, mentre si trovano in quello che sembra essere un set di produzione.

Rachel Bilson posa con Melinda Clarke. Credits: @rachelbilson/Instagram.
Rachel Bilson posa con Melinda Clarke: torna The O.C.? Credits: @rachelbilson/Instagram.

continua a leggere dopo la pubblicità

Flashback Friday?” scrive Bilson, ironizzando sul fatto che si tratta di una foto recente, e aggiungendo: “Restate in attesa…”, come si legge nella didascalia. “Eternal Summer”, ovvero ‘Estate eterna’ è tra gli hashtag che accompagnano la foto, assieme a “Covid safe” che giustifica l’assenza di mascherine in questa foto. Oltre al post pubblicato da lei, Bilson è apparsa anche nelle Storie di Melinda Clarke che ha documentato questa mini-reunion senza specificare la natura del loro incontro.

Al momento non è chiaro se Rachel Bilson e Melinda Clarke si siano ritrovate per ricordare, in amicizia, i bei tempi di The O.C., o se gatta ci covi. Di certo quel “Restate in attesa” sembra suggerire un progetto all’orizzonte che riguarda entrambe.

Recentemente, la Rachel Bilson ha ribadito il proprio interesse a tornare nei panni di Summer in un possibile revival di The O.C.: “Sarei disponibile ad un ritorno della serie. È un bel ricordo per me e sono grata a quell’esperienza” ha dichiarato a inizio mese.

Del progetto di riportare The O.C. in televisione con un’operazione analoga a quella di Gossip Girl si parla da anni, ma un ipotetico revival non ha ancora preso forma.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il capo dell’intrattenimento di Fox, Michael Thorne, ha rivelato lo scorso anno che la rete, casa dal 2003 al 2007 delle quattro stagioni di The O.C., non avrebbe realizzato un revival della serie. Non per mancanza di interesse da parte loro, specificò Thorne in quell’occasione: “Il revival di The O.C. non ci sarà nonostante la mia profonda passione per un suo ritorno. Nessuno delle attrici e degli è disponibile, sfortunatamente”.

Lo stesso Josh Schwartz, il creatore della serie, ammise che gli fu chiesto di lavorare ad una possibile serie revival. Al tempo, Schwartz non si disse interessato al progetto, spiegando che: “Per noi The O.C. era una storia molto, molto unica. Sentivamo di avere completato quel racconto una volta giunto a conclusione.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber