Raffaele è l’allievo eliminato della Sesta Puntata del Serale di Amici 2021

Il cantante Raffaele è l’eliminato della Sesta Puntata del Serale di Amici 2021 – dopo l’ultimo ballottaggio contro Deddy, è Raffaele l’eliminato della sesta puntata della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Amici 20.

Sabato 24 aprile 2021 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata Serale dell’amato talent show Amici Di Maria De Filippi, al termine della quale è stato decretato l’allievo eliminato, che deve lasciare la scuola. Come la quarta e la quinta, anche la sesta puntata prevedeva una sola eliminazione, a differenza delle prime tre che ne prevedevano due.

Tutto sulla Sesta Puntata di Amici 2021

  1. Raffaele è l’eliminato della 6° puntata di Amici 2021
    1. Gli inediti di Raffaele ad Amici 20
    2. Raffaele ad Amici 20

Raffaele è l’eliminato della 6° puntata di Amici 2021

Gli allievi arrivati all’ultimo ballottaggio sono Raffale, Deddy e Samuele. Samuele è stato salvato subito, mentre Deddy e Raffaele sono arrivati al ballottaggio finale. Raffaele è l’allievo eliminato.

Gli inediti di Raffaele ad Amici 20

  • Focu Meu
  • 7 vite
  • Tasto Reset
  • Il sole alle finestre
  • Senza love

Raffaele ad Amici 20

Ecco alcune delle esibizioni di Raffaele nel corso dell’edizione di Amici 20:

2020-03-10

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber