Ragnarok 2, dal 27 maggio su Netflix

Ragnarok 2 stagione uscita, dal 27 maggio su Netflix

Ragnarok 2: la lotta ai giganti continua su Netflix

Le riprese della seconda stagione hanno preso il via lo scorso settembre. I nuovi episodi debuttano giovedì 27 maggio 2021 in esclusiva nel catalogo dello streamer.

Ragnarok è stata rinnovata da Netflix. L’annuncio è giunto nel pomeriggio di mercoledì 4 marzo tramite gli account ufficiali di Netflix su Twitter e tramite quello della serie su Instagram. “Era solo l’inizio: la stagione 2 è in arrivo” recitava la didascalia.

Ragnarok 2 stagione trama, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: David Stakston e Emma Bones in una scena di Ragnarok 2. Credits: Francisco Munoz/Netflix.
Da sinistra: David Stakston e Emma Bones in una scena di Ragnarok 2. Credits: Francisco Munoz/Netflix.

Disponibile da venerdì 31 gennaio 2020, Ragnarok è un teen drama norvegese che intreccia la mitologia vichinga alle peripezie scolastiche e agli amori di un gruppo di adolescenti che vivono nella cittadina immaginaria di Edda.

La prima stagione è solo il preludio a cosa ci attende nei prossimi episodi. In questo articolo trovate il nostro riassunto dettagliato di cosa succede nel sesto e ultimo capitolo della stagione 1 con tanto di spiegazione in merito alle ripercussioni che questi eventi avranno sul futuro della serie.

La seconda stagione riprenderà da dove si è conclusa la prima. Cosa fare quando si è un liceale di 17 anni che ha appena appreso di essere di fronte a un nemico antico ed estremamente potente che tiene un’intera città, forse anche un intero paese, in una morsa di ferro?

continua a leggere dopo la pubblicità

Magne deve accettare che adesso che è pronto per la battaglia, i suoi nemici sono troppi e troppo forti. C’è qualcun altro che, come lui, ha poteri soprannaturali? E riuscirà a trovare queste persone in tempo?

Cosa succede quando si scopre che anche suo fratello minore, Laurits è piuttosto eccezionale, ma che vede il mondo in modo molto diverso da Magne?

Nella seconda stagione di Ragnarok, lo scontro si fa più duro, il male avanza e le scelte ssono empre più disperate. In mezzo a tutto questo, Magne si trova di fronte alla dilemma fondamentale: fino a che punto sei disposto ad andare per salvare la tua famiglia?

Ragnarok 2 stagione cast, attori e personaggi

Il cast di Ragnarok 2. Credits: Johan Moen/Netflix
Il cast di Ragnarok 2. Credits: Johan Moen/Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie creata da Adam Price vede nel cast gli attori David Stakston (Magne), Jonas Strand Gravli (Laurits), Theresa Frostad Eggesbø (Saxa), Herman Tømmeraas (Fjor) ed Emma Bones (Gry), Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson, Synnøve Macody Lund, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson.

Tra i volti nuovi della stagione 2 ci sono Vebjørn Enger (Jens), Benjamin Helstad (Harry), Billie Barker (Signy), Jesper Malm (Odd Moland) e Espen Sigurdsen (Halvor Lange).

Ragnarok 2 stagione episodi, quanti sono

È stato reso noto il numero di episodi commissionati da Netflix per la stagione 2: si tratterà di altri sei.

Anche la seconda stagione della serie è scritta dal pluripremiato autore Adam Price (Borgen) ed Emilie Lebech Kaae e sarà diretta da Mogens Hagedorn.

Ragnarok 2 stagione streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Ragnarok 2 in streaming sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix, trattandosi di una serie originale realizzata appositamente per lo streamer.

La Norvegia è un territorio interessante per Netflix. In passato lo streamer ha realizzato Lilyhammer, Norsemen e Grenseland. A queste si aggiunge anche il thriller Occupied, che Netflix ha distribuito internazionalmente: la terza stagione ha esordito il 31 dicembre 2019.

Anche Natale Con Uno Sconosciuto ha ottenuto un buon riscontro di pubblico ed è stata riconfermata per la seconda stagione, uscita lo scorso dicembre.

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber