Ragnarok avrà una terza stagione?

Ragnarok 3 ci sarà?

Ragnarok 3 si farà? Ha esordito venerdì 28 maggio su Netflix la seconda stagione della serie norvegese.

Ideata e scritta da Adam Price con Emilie Lebech Kaae, Ragnarok è un racconto di formazione che attinge dalla mitologia norrena espandendola da una prospettiva nuova e inaspettata. La serie è ambientata nella piccola città immaginaria di Edda, situata nella vasta e spettacolare natura norvegese.

Chi ha concluso la seconda stagione si starà chiedendo: ce ne sarà una terza? Al momento Netflix non si sbilancia sul futuro di Ragnarok, che ad oggi è il secondo progetto seriale realizzato dallo streamer in Norvegia dopo Natale Con Uno Sconosciuto. Vista la popolarità della serie, che si avvale di due dei protagonisti dell’originale Skam, ci aspettiamo che Netflix rinnovi Ragnarok per una terza e ultima stagione, lo stesso destino che toccò a The Rain, un’altra serie originale dalla Scandinavia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se il pubblico di abbonati globale sosterrà Ragnarok anche nella sua seconda stagione, è altamente probabile che i dirigenti Netflix daranno il via libera alla produzione di un altro ciclo di episodi.

Quando esce Ragnarok 3

Quanto all’uscita di Ragnarok 3, se si farà la terza stagione, possiamo aspettarci di vedere gli episodi nel corso del 2022, non prima della prossima estate.  La prima stagione ha esordito il 31 gennaio dello scorso anno, mentre la seconda ha debuttato 16 mesi dopo, il 27 maggio 2021, con un ritardo sul quale ha inevitabilmente influito l’emergenza sanitaria Covid-19.

Se le riprese della terza stagione iniziano alle porte di settembre come quelle della precedente, l’esordio di Ragnarok 3 potrebbe venire nei mesi estivi del prossimo anno.

Trama di Ragnarok 3, anticipazioni

Herman Tømmeraas (Fjor) in una scena della seconda stagione di “Ragnarok”. Credits: Netflix.
Herman Tømmeraas (Fjor) in una scena della seconda stagione di “Ragnarok”. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

La storia si concentra sugli abitanti di Edda, alcuni dei quali potrebbero non essere chi dicono di essere. Insieme a loro osserviamo un mondo scosso da cambiamenti drastici come lo scioglimento dei ghiacci polari, inverni caldi e violenti diluvi. Alcuni potrebbero dire che siamo sull’orlo di un altro Ragnarok. A meno che qualcuno non intervenga in tempo. La seconda stagione riprende dal finale della precedente: il 17enne Magne (David Stakston) ha appena scoperto che dovrà scontrarsi con un nemico antico ed estremamente potente la cui ombra si staglia sull’intera città.

Mentre si prepara allo scontro finale, Magne si rende conto che i suoi nemici sono troppi e più forti di lui. Ma potrebbe non essere l’unica persona ad avere poteri soprannaturali. A questo si aggiunge Laurits (Jonas Strand Gravli), il fratello minore di Magne, vede le cose in maniera piuttosto diversa. Se ci fosse una terza stagione, ci aspettiamo che Ragnarok 3 porti sullo schermo la battaglia decisiva per salvare Edda – e la Terra.

Cast di Ragnarok 3

Salvo uscite di scena, il cast della terza stagione ritroverà David Stakston (Magne), Danu Sunth (Iman), Jonas Strand Gravli (Laurits), Theresa Frostad Eggesbø (Saxa), Herman Tømmeraas (Fjor), Emma Bones (Gry), Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson, Synnøve Macody Lund, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson.

Debuttano nella seconda stagione Vebjørn Enger (Jens), Benjamin Helstad (Harry), Billie Barker (Signy), Jesper Malm (Odd Moland) e Espen Sigurdsen (Halvor Lange).

Trailer di Ragnarok 3, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non essendo stata ancora confermata, la terza stagione di Ragnarok deve ancora essere girata. Per questo motivo, un trailer deve

Ragnarok 3 in streaming

In streaming, la terza stagione di Ragnarok (sempre che si farà) sarà disponibile su Netflix. Il servizio di video on demand distribuisce la serie in esclusiva negli oltre 190 Paesi in cui è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber