RAI: puro inconveniente tecnico, Gianni Morandi resta in gara a Sanremo

Condividi articolo tramite:

Confermata la partecipazione di Morandi al 72° Festival della Canzone Italiana.

Confermata la partecipazione di Gianni Morandi a Sanremo 2022: non verrà squalificato nonostante la diffusione di alcuni secondi del brano “Apri tutte le porte” avvenuta in seguito alla condivisione, da parte dell’artista, di una clip su Facebook.

Se vuoi sapere nel dettaglio cosa è successo nella giornata del 3 gennaio 2022, ti consigliamo di leggere l’articolo: perché Gianni Morandi rischia la squalifica.

Morandi resta in gara a Sanremo 2022

Ci sarà anche Gianni Morandi tra i 25 artisti in gara al prossimo 72° Festival della Canzone Italiana, in programma dal 1° al 5 febbraio 2022.

Leggi Anche |  Love Island Italia condotto da Giulia De Lellis in streaming su Prime Video Channels

Ecco la conferma da parte della Rai sulla decisione presa e le motivazioni che hanno portato alla non esclusione dell’artista:

«In merito alla diffusione involontaria del brano di Gianni Morandi, in gara al 72esimo Festival della Canzone di Sanremo, la Direzione artistica in accordo con Rai1 non ritiene di dover escludere la suddetta canzone perché si è trattato di un puro inconveniente tecnico, dovuto alla necessità di Morandi di portare un tutore alla mano destra che ha subito diversi interventi a seguito dell’incidente occorsogli alcuni mesi fa. L’impedimento al movimento della mano ha determinato l’errore per cui Morandi ha messo in rete il backstage che stava vedendo privatamente. Morandi non è mai ricorso a social media manager per la gestione del suo profilo Facebook e ha quindi commesso l’errore tecnico sopra menzionato. Restano quindi in gara la canzone e l’artista Morandi»

Fonte: www.rainews.it.

Leggi Anche |  Film romantici: cosa guardare a San Valentino su Disney+

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  ..incostieraamalfitana.it cambia logo e annuncia 15esima edizione [PROGRAMMA]

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: