Rai2, Salvo Sottile e Anna Falchi nel segno dei ‘Fatti Vostri’

Condividi articolo tramite:

La nuova edizione de I Fatti Vostri nasce sotto il segno del rinnovamento: con la ripresa della vita sociale la piazza torna a popolarsi di nuovi racconti. Le storie più importanti saranno raccontate dagli stessi protagonisti e arricchite con collegamenti in diretta. Il programma di Michele Guardì e Giovanna Flora andrà in onda dal 13 settembre su Rai2 con la conduzione di Salvo Sottile e Anna Falchi e la partecipazione del professor Umberto Broccoli, Emanuela Aureli e Paolo Fox. L’orchestra sarà diretta dal maestro Stefano Palatresi. Per quest’anno ci saranno anche nuove rubriche: con “le lettere al Comitato” si darà la possibilità ai telespettatori di affacciarsi al famoso balcone per esporre desideri, sogni o bisogni ai quali la piazza cercherà di dare riscontro; “Ci Pensa Patty” è la rubrica dedicata ai consigli di una vera esperta di piccoli e grandi problemi casalinghi quotidiani.  E poi Paolo Fox con l’immancabile oroscopo attribuirà ogni giorno le stelle ai singoli segni e il venerdì farà la classifica dei segni più fortunati. I padroni di casa Salvo Sottile e Anna Falchi gestiranno i momenti topici della trasmissione e si avvarranno della simpatia di Emanuela Aureli che darà anche voce ai personaggi più famosi del mondo dello spettacolo. Il Professor Broccoli racconterà i grandi momenti della storia, ma anche teatro, televisione, cinema e il costume del nostro Paese. Non mancherà il divertimento con il nuovo gioco della Fattoria: partecipando alla rottura di speciali porcellini-salvadanaio, i telespettatori da casa si potranno aggiudicare fino a 500 euro in gettoni d’oro e un super premio da 1000 euro. Ogni giorno, infine, gli aggiornamenti meteo in tempo reale con il colonnello Morico.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: