Raimondo Todaro, gliel’ha detto all’orecchio: ora tutti sanno cosa

A quanto pare Raimondo Todaro avrebbe sussurrato qualcosa all’orecchio a qualcuno, ma che cosa riguarda e di chi si tratta?

Raimondo Todaro, come sappiamo, a partire da quest’anno è maestro di ballo nella scuola più amata d’Italia, Amici. Un ruolo e un posto che gli hanno conferito ancora più successo dopo quello già ottenuto in tutti questi anni a Ballando con le stelle.

Raimondo Todaro-Political24 (Fonte: Google)

Attualmente è in squadra insieme a Lorella Cuccarini e in vista del serale la loro coppia è stata soprannominata i ‘CuccaTodo’. Anche nell’ultima puntata andata in onda sabato scorso, si sono esibiti in una divertente e avvincente coreografia, questa volta sulle note di ‘The Blues Brothers’. Ma l’insegnante che cosa ha detto all’orecchio e soprattutto a chi?

Raimondo Todaro, gliel’ha detto all’orecchio

Sabato scorso si è tenuta un’altra puntata del serale di Amici, dove sono stati eliminati due cantanti, Aisha e Crytical. Il secondo è finito al ballottaggio con il ballerino Nunzio, che per la seconda volta di fila (anche nella precedente puntata) era stato a rischio eliminazione. Mentre Aisha è stata la prima cantante ad essere eliminata durante la serata. Ma il momento del suo ‘addio’ ha emozionato tutti, in particolar modo Lorella Cuccarini che l’ha abbracciata ed insieme a Maria De Filippi, consolata.

Leggi anche:  Come togliere i residui di cera delle candele dai vecchi candelabri con tre facilissimi metodi casalinghi

Anche lo stesso Raimondo Todaro l’ha salutata e proprio in quell’istante, le deve aver sussurrato qualcosa all’orecchio. I fan ora sono curiosi di scoprire cosa le ha detto il maestro di ballo.

Ecco cosa

Aisha una volta tornata a casa, dopo essere stata eliminata, ha condiviso sulle sue pagine social un post contenente una sorta di lettera indirizzata a se stessa. Dove si è ripromessa di festeggiarsi ogni giorno d’ora in poi e dove ha sottolineato i passi da gigante fatti in questi mesi. “Hai fatto passi da gigante e voglio che tu ne sia pienamente consapevole. Ti festeggerò tutti i giorni come fosse l’ultimo. Te lo prometto“.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cantucci toscani di Federico Fusca

Poi, ci ha tenuto a ringraziare i professori, Maria De Filippi, i suoi compagni e tutti quelli che lavorano dietro le quinte di Amici. Ed infine arriva il commento di Raimondo Todaro che così le ha scritto: “Ricordati quello che ti ho detto all’orecchio e non dimenticarlo mai! Sentirti cantare mi ha sempre messo tranquillità serenità e allo stesso tempo forza e carica. Mi mancherà non vederti più passare la stradina , guardarmi alla finestra del camerino e mandarmi il bacetto. Rimani sempre così perché sei speciale“. Ecco ora svelato cosa le ha detto all’orecchio!

(Fonte: Instagram Aisha)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Diventa tester Shiseido e ricevi gratis prodotti

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook