Raimondo Todaro: “Nunzio è il più svantaggiato di tutti ad Amici”

Nella settima puntata di Amici è andata in scena l’ennesima litigata tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, ma questa volta il maestro di latinoamericano fa una rivelazione sull’allievo Nunzio Stancampiano. Scopriamo che cosa ha detto.

Amici 21, Alessandra Celentano accusa Nunzio: “Sei sciapo”

La prima manche della settima puntata di Amici 21, in onda stasera 30 Aprile, ha visto per prima l’esibizione di Nunzio Scampiano sulle note di “She bangs”. Dopo averlo visto sul palco Alessandra Celentano lo attacca subito:

“Ci vogliono 12 ballerini dietro di lui”

Il ballerino non lo accetta e risponde a tu per tu, affermando che la maestra muove sempre le solite obiezioni perché “non ha altro a cui attaccarsi”. Così la docente risponde:

Leggi anche:  Cotto e Mangiato | Ricetta frollini occhi di bue

Per poter vedere un’esibizione tua c’è bisogno di tutta questa roba, altrimenti tu rimani sciapo, insalatina. Fai sempre le stesse cose, fai sempre gli stessi passi”. 

Raimondo Todaro difende il ballerino Nunzio Stancampiano

È a Raimondo Todaro che tocca la difesa del ballerino di latino – americano e rivela:

“Se uno volesse criticare Nunzio qualcosa la può trovare, ma gli si può dire tutto tranne che non tiene il palcoscenico, che non fa spettacolo, che è sciapo perché è una bomba. Se lo devi criticare cerca un qualcosa di più. Nunzio tutto è fuorché sciapo. E poi ricordiamoci che Nunzio è il più svantaggiato qui perché lui fa balli di coppia ed è senza ballerina”. 

Alla fine è Maria De Filippi a dover chiudere la discussione e continuare la gara.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Isola dei Famosi stasera: chi esce tra Awed e Miryea, decisione importante

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta sorbetto al limone di Giusina Battaglia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook