Raised By Wolves 2: uscita, trailer, la trama e il cast

Condividi articolo tramite:


Raised By Wolves 2 si farà

Raised By Wolves avrà una seconda stagione. La conferma è giunta lo scorso 17 settembre da HBO Max, neonata piattaforma streaming del gruppo WarnerMedia che ha distribuito la serie in esclusiva negli Stati Uniti.

A due settimane esatte dall’esordio americano, avvenuto il 3 settembre, Raised By Wolves ha ottenuto il rinnovo per un secondo ciclo di episodi dopo aver segnato ascolti record sulla piattaforma HBO Max. Ad oggi è il titolo originale più visto nella (relativamente breve) storia del servizio streaming.

Raised By Wolves ha aumentato i suoi spettatori di quasi il 50% nella sua seconda settimana, a riprova che il passaparola ha sortito il suo effetto nel raggiungere un pubblico più ampio, e ha garantito longevità alla serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel nostro Paese, la serie prodotta dal regista Ridley Scott (The Martian, Gladiator, Alien) è approdata su Sky a partire da lunedì 8 febbraio.

Quando esce Raised By Wolves 2

Travis Fimmel in una scena di Raised By Wolves. Credits: HBO Max/Sky.
Travis Fimmel in una scena di Raised By Wolves. Credits: HBO Max/Sky.

In un’intervista con Deadline, il creatore Aron Guzikowski ha confermato che il via alla produzione di Raised By Wolves 2 è previsto per i primi mesi del 2021. “Torneremo in Sud Africa, ovviamente, e in altre location perché esploreremo una parte diversa del pianeta” ha anticipato Guzikowski, che ha aggiunto: “Sarà un ambiente molto diverso quello che troveremo nella seconda stagione”.

Il primo ciak della seconda stagione è atteso per marzo, come rivelato da Amanda Collin. “Sono entusiasta, non vedo l’ora di tornare a indossare la mia tuta delfino” ha dichiarato a NME. Sono previsti sei mesi di riprese, dopo i quali sarà richiesto un periodo di post-produzione per realizzare gli effetti speciali cui la serie fa ampio ricorso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo essere stata annunciata nell’ottobre 2018, la serie è approdata sugli schermi americani il 3 settembre dello scorso anno. Se i tempi di lavorazione dei nuovi episodi richiedessero lo stesso intervallo, la seconda stagione di Raised By Wolves potrebbe arrivare alle porte dell’estate 2022.

Trama di Raised By Wolves 2

Raised by Wolves ha per protagonisti due androidi, Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim) incaricati di crescere bambini umani su un misterioso pianeta vergine chiamato Kepler-22b.

Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere dilaniata dalle differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un compito pericoloso e difficile.

Sono tante le questioni lasciate in sospeso dalla prima stagione, a partire dal destino di Madre e Padre, fino alla deriva folle di Marcus, per non parlare dell’inquietante creatura che abita il pianeta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una cosa è certa: Raised By Wolves non si concluderà con la seconda stagione. Lo showrunner Aaron Guzikoswki, che di recente ha firmato un accordo pluriennale con HBO Max a seguito del successo della serie, ha confermato a Deadline che nel suo progetto la storia può continuare “Per cinque o sei stagioni”.

Cast di Raised By Wolves 2: attori e personaggi

Oltre ad Amanda Collin e Abubakar Salim nei ruoli di Madre e Padre, Raised by Wolves vede nel cast Winta McGrath (Aloft, Red Dog: True Blue), Niamh Algar (The Virtues, Calm With Horses), Jordan Loughran (The Infiltrator, Emerald City), Matias Varela (Narcos, Point Break), Felix Jamieson (Game of Thrones, The Ghost), Ethan Hazzard (The Long Song, Damned), Aasiya Shah (Call the Midwife, Unforgotten) Ivy Wong (Star Wars: Rogue One, Maleficent 2) e Travis Fimmel (Vikings).

Episodi di Raised By Wolves 2

In un’intervista a Collider, Guzikowski ha dichiarato che la seconda stagione non conterà più dieci episodi. “La seconda stagione potrebbe avere otto episodi, ma vediamo. Otto o dieci, ma credo che otto sia il nuovo dieci per quello che riguarda lo streaming oggi”, ha dichiarato il creatore.

Ridley Scott è produttore esecutivo della serie e ha diretto i primi due episodi, segnando il suo ritorno alla regia di una serie televisiva in cinquant’anni. Raised By Wolves è stata creata da Aaron Guzikowski, acclamato scrittore e visionario dietro l’apprezzatissimo film Prisoners.

Raised By Wolves 2 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, Raised By Wolves è un’esclusiva HBO Max, che distribuirà la seconda stagione negli Stati Uniti. Nel nostro Paese, i nuovi episodi approderanno molto probabilmente su Sky e NOW TV.

La serie è prodotta da Scott’s Scott Free Productions, con Scott, Guzikowski, David W.Zucker (The Man in the High Castle), Jordan Sheehan (The Terror), Adam Kolbrenner (Prisoners) e Mark Huffam (The Martian) come produttori esecutivi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: