Raised By Wolves, la serie avrà una terza stagione?

Raised By Wolves 3 si farà?

Ci sarà Raised By Wolves 3? Attualmente HBO non ha ancora ufficializzato una decisione in merito nonostante la serie sia in onda dal 3 febbraio negli Stati Uniti.

In un’intervista con Collider, il creatore Aaron Guzikowski ha rivelato di essere già al lavoro sulle sceneggiature di una possibile stagione 3 della serie. Non sappiamo se entreremo in produzione, ma devo prendermi avanti perché se [Raised By Wolves] sarà rinnovata, dovremo essere già pronti” ha spiegato lo showrunner.

Quando esce Raised By Wolves 3

Da sinistra: Madre (Amanda Collin) e Paul (Felix Jamieson) in una scena della seconda stagione di “Raised By Wolves”. Credits: Sky Italia.
Da sinistra: Madre (Amanda Collin) e Paul (Felix Jamieson) in una scena della seconda stagione di “Raised By Wolves”. Credits: Sky Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se rinnovata, la serie potrebbe tornare in produzione presso i Film Afrika Studios di Cape Town, in Sud Africa, tra l’estate e l’autunno. Questo renderebbe possibile l’esordio della terza stagione nella seconda metà del 2023 dapprima su HBO Max in patria, e successivamente su Sky e Now nel nostro Paese.

Trama di Raised By Wolves 3

La terza stagione continuerà a seguire le vicende dei due androidi, Madre e Padre, fuggiti da una Terra devastata dalla guerra tra atei militanti, tra cui il Capitano Marcus, e l’ordine religioso di derivazione cristiana dei Mitraici, per colonizzare il pianeta Kepler-22b. La saga fantascientifica prodotta da Ridley Scott è in grado di portare sullo temi filosofici come l’autodeterminazione, la responsabilità sociale e l’io collettivo bilanciandoli sapientemente ad un grande spettacolo visivo.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 21 marzo 2022

Come finisce Raised By Wolves 2

Madre adopera il velo androide di Nonna per recidere il legame emotivo al serpente. Dopo avere ucciso la creatura, Madre pensa che il peggio sia passato ma non è così: scopriamo finalmente il piano di Nonna, la quale intende trasformare la colonia umana del pianeta in creature marine, ripetendo uno schema già adottato per le precedenti generazioni di esseri umani approdati su Kepler-22b. Madre diventa emotivamente instabile all’apprendere la notizia, e il velo la avviluppa per bloccarla, mentre Nonna ne approfitta per occultarla in stato di ibernazione così da portare avanti il proprio progetto.

Lucius inibisce e cattura Marcus, per poi crocifiggerlo sull’albero scaturito dal cadavere di numero 7. Nelle scene finali, il corpo di Marcus galleggia per aria, assumendo la posizione di un crocifisso invertito, mentre dalle sue mani scendono rivoli di sangue. Marcus è vivo oppure è morto?

Cast di Raised By Wolves 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Caleb (Travis Fimmel) in una scena della seconda stagione di “Raised By Wolves”. Credits: Sky Italia.
Caleb (Travis Fimmel) in una scena della seconda stagione di “Raised By Wolves”. Credits: Sky Italia.

Capitanato da Abubakar Salim (Fortitude, Jamestown), Amanda Collin (Darkland, Conspiracy of Faith – Il messaggio nella bottiglia) e Travis Fimmel (Vikings), il cast della serie include Winta McGrath (Aloft, Red Dog: True Blue), Niamh Algar (The Virtues, Calm With Horses), Jordan Loughran (The Infiltrator, Emerald City), Matias Varela (Narcos, Point Break), Felix Jamieson (Game of Thrones, The Ghost), Ethan Hazzard (The Long Song, Damned), Aasiya Shah (Call the Midwife, Unforgotten) e Ivy Wong (Star Wars: Rogue One, Maleficent 2).

Leggi anche:  Matrimonio a ostacoli seconda stagione ci sarà?

A partire dalla seconda stagione appaiono anche Peter Christoffersen nel ruolo di Cleaver, James Harkness nella parte di Tamerlane, Kim Engelbrecht nelle vesti di Decima, Jennifer Saayeng nel ruolo di Nerva, Selina Jones che presta il volto a Grandmother, e infine Morgan Santo che interpreta Vrille.

Trailer di Raised By Wolves 3, esiste già?

Non avendo ancora ricevuto il via libera da parte di HBO, la terza stagione della serie non si trova attualmente in produzione. Questo è il motivo per il quale dei nuovi episodi non è – al momento – disponibile un trailer. Nell’attesa, in apertura di post trovare quello della seconda stagione.

Episodi di Raised By Wolves 3, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Per la terza stagione ci aspettiamo un numero di episodi che andrà dagli otto ai dieci. La serie è prodotta dalla Scott Free Productions di Scott, con Ridley Scott, il creatore Aaron Guzikowski, David W. Zucker (The Man in the High Castle), Jordan Sheehan (The Terror), Adam Kolbrenner (Prisoners) e Mark Huffam (The Martian) come produttori esecutivi.

Leggi anche:  Raimondo Todaro, se l’è fatto proprio scappare: chi ha “già vinto”

Raised By Wolves 3 in streaming, dove vedere la serie

In streaming, la serie sarà disponibile su HBO Max negli Stati Uniti e su Sky on demand e in streaming su Now.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook