Rallentamenti per aggiornamenti Axios Italia oggi 4 maggio

Bisogna prendere in esame alcuni rallentamenti dovuti ad aggiornamenti Axios oggi 4 maggio, almeno stando alle indicazioni raccolte fino a questo momento. Non vi sto parlando di un vero e proprio down, né di problemi in linea con quanto vi abbiamo riportato durante il mese di aprile con un altro articolo. Tuttavia, non è escluso che questo martedì si possano riscontrare delle anomalie in fase di accesso e di login alla segreteria digitale. Al momento, va detto, la situazione sembra essere sotto controllo.

Attenzione agli aggiornamenti Axios oggi 4 maggio: difficoltà con segreteria digitale

Non ci sono comunicazioni ufficiali al momento, utili per far luce sugli eventuali aggiornamenti Axios in corso oggi 4 maggio, ma il fatto stesso che durante lo scorso fine settimana ci siano stati significativi interventi di manutenzione, la dice lunga sulla prospettiva che in settimana possano esserci delle anomalie. Ecco perché occorre fare molta attenzione in queste ore, sperando che eventuali malfunzionamenti riscontrati al momento del login alla segreteria digitale possano essere archiviati nel più breve tempo possibile.

Come stanno le cose al momento? Ho accennato che non si possa parlare di down, visto che i problemi odierni investono una percentuale minima di utenti. Questo, però, non mette in secondo piano il fatto che si riscontrino rallentamenti ed anomalie al momento del login alla segreteria digitale. Resta da capire se la questione dipenda da aggiornamenti Axios in corso o da altro. Di sicuro avremo ulteriori riscontri nelle prossime ore per il pubblico interessato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber