Rangers of the New Republic, lo spin-off di The Mandalorian


Rangers of the New Republic, in arrivo su Disney+

Rangers of the New Republic: è questo il titolo della serie spin-off di The Mandalorian annunciata lo scorso 10 dicembre nel corso del Disney Investor Day 2020.

A fronte del successo di The Mandalorian, già confermata per la terza stagione, Lucasfilm è al lavoro su ben tre serie spin-off ambientate nello stesso contesto temporale.

Si tratta di Ahsoka, che vedrà protagonista la Jedi interpretata da Rosario Dawson, The Book of Boba Fett al debutto a Natale 2021, e infine Rangers of the New Republic.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le tre serie si accompagnano alla terza stagione di The Mandalorian, assieme alla quale culmineranno in quello che Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha definito un “Evento cinematico”.

Leggi anche:  “Giusina in cucina”: tortino di sarde gratinate al forno di Giusina Battaglia

Non è chiaro di che cosa tratterà Rangers of the New Republic. A giudicare dal titolo, la serie si concentrerà sugli sforzi delle donne e degli uomini impegnati in prima linea a portare ordine nella Galassia a seguito della caduta dell’Impero.

Inizialmente lo spin-off Rangers Of The New Republic doveva avere per protagonista Cara Dune, che nel corso della seconda stagione di The Mandalorian diviene Maresciallo della Nuova Repubblica dopo essere stata assoldata dal capitano Carson Teva (Paul Sun-Hyung Lee).

continua a leggere dopo la pubblicità

Tuttavia non sarà così: mercoledì 10 febbraio Lucasfilm ha ufficializzato il licenziamento di Gina Carano la quale non tornerà a interpretare Cara Dune nelle serie di Star Wars. La ragione è da rintracciarsi in una (lunga) serie di post problematici che l’attrice ha pubblicato sui suoi account social.

Leggi anche:  Il costo dei biglietti aerei aumenterà. Le parole del direttore della Iata preoccupano

La serie racconterà, molto probabilmente, l’ascesa della Nuova Repubblica. Tra i personaggi che rivedremo, giacché i nuovi spin-off prevedono apparizioni degli altri personaggi del mondo di The Mandalorian, ci sono senz’altro Din Djarin (Pedro Pascal) e Greef Karga (Carl Weathers).

Non è da escludere un ritorno in scena di Cobb Vanth, il personaggio reso celebre da Timothy Olyphant, così come quelli di Boba Fett (Temuera Morrison) e di Ahsoka Tano. L’ambizione di Disney e Lucasfilm, stando ai progetti annunciati, è quella di creare attorno a The Mandalorian una sorta di esperienza non dissimile a quella di Marvel Studios coi suoi film, fittamente intrecciati tra loro.

Una data di esordio per la serie è stata confermata per il 2022, ma altro non è stato reso noto. Questo significa che potrebbe intrecciarsi con le vicende della quarta stagione di The Mandalorian, la quale sembrerebbe già confermata dietro le quinte stando alle parole di Giancarlo Esposito, il volto del Moff Gideon.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: insalata di faraona in agrodolce di Daniele Persegani



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook