Rapimento alla Casa Bianca film stasera in tv 3 maggio: cast, trama, curiosità, streaming

Rapimento alla Casa Bianca film stasera in tv 3 maggio: cast, trama, curiosità, streaming

Rapimento alla Casa Bianca è il film stasera in tv martedì 3 maggio 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Rapimento alla Casa Bianca film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: First Daughter
  • GENERE: Thriller
  • REGIA:  Armand Mastroianni
  • CAST: Mariel Hemingway, Doug Savant, Gregory Harrison, Monica Keena
  • ANNO: 1999
  • DURATA: 92 minuti

Rapimento alla Casa Bianca film stasera in tv: trama

Alex McGregor, agente segreto, viene incaricata di proteggere Jess Hayes, la giovane figlia del presidente degli Stati Uniti. L’agente dovrà proteggere la ragazza durante una vacanza in Colorado mentre partecipa ad un tour di rafting organizzato dall’affascinante guida Grant Coleman. Tutto procede per il meglio fino a quando il gruppo non viene intercettato da alcuni fanatici terroristi che rapiscono Jess per chiedere in cambio la liberazione del loro leader. Non hanno però fatto i conti con Grant e soprattutto con Alex, una veterana del servizio, perfettamente di come ci si deve comportare in questi casi :niente concessioni, niente trattative, e l’ipotesi di un fallimento non viene neppure presa in considerazione..

Rapimento alla Casa Bianca film stasera in tv: curiosità

  • Questo è il primo di tre film con protagonista l’agente speciale donna Alex McGregor, a capo del servizio di sicurezza del presidente degli Stati Uniti.
  • Del film Rapimento alla Casa Bianca sono stati realizzati due sequel: Complotto alla Casa Bianca e Agguato al presidente. Tutte le tre pellicole sono state dirette da Armand Mastroianni. Mariel Hemingway ha interpretato l’agente segreto Alex McGregor nel primo e nel terzo episodio, mentre nel secondo film il personaggio è stato interpretato dall’attrice Daryl Hannah.
  • Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Ku-ring-gai Chase National Park, Bobbin Head, Sydney, New South Wales, Australia
Leggi anche:  Ultimi 5 mesi di reddito di cittadinanza: con la riforma del sussidio molti beneficiari a rischio nel 2023

Rapimento alla Casa Bianca streaming

Rapimento alla Casa Bianca streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bonus assunzioni: le leggi in vigore, le proposte dei partiti e la realtà

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook