Rapolano: domande aperte per esenzioni e agevolazioni sulla Tari 2022

Previste tre fasce ISEE 2022 comprese fra 13 mila e 22 mila euro. Domande aperte fino al 30 settembre

rapolanoterme650Il Comune di Rapolano Terme conferma esenzioni e agevolazioni a supporto delle utenze domestiche per il pagamento della Tari, Tariffa sui rifiuti, per il 2022. Le domande possono essere presentate fino al 30 settembre utilizzando i moduli disponibili sul sito istituzionale, www.comune.rapolanoterme.si.it, nella sezione Tributi. Esenzioni e agevolazioni saranno assegnate in base a tre fasce ISEE 2022 (redditi 2020) o ISEE corrente, comprese fra 13 mila e 22 mila euro.

Le tre fasce ISEE per agevolazioni sulla Tari 2022. I titolari di utenze domestiche con ISEE 2022 o ISEE corrente inferiore a 13 mila euro, in caso di perdita del lavoro o riduzione sostanziale del reddito, potranno chiedere l’esenzione del 100 per cento della Tari. Per ISEE 2022 o corrente inferiore a 17 mila euro è prevista una riduzione del 50 per cento, mentre l’agevolazione scende al 30 per cento per ISEE 2022 o corrente inferiore a 22 mila euro.

Leggi anche:  Crotone - Reggina: dove vedere la diretta live e risultato

Informazioni. I pagamenti della Tari 2022 sono divisi in 3 rate, con scadenze fissate al 30 giugno, 30 settembre e 5 dicembre. La domanda per esenzioni e agevolazioni deve essere presentata utilizzando il modulo disponibile sul sito istituzionale, www.comune.rapolanoterme.si.it, insieme alla dichiarazione ISEE, e deve essere inviata all’Ufficio del Protocollo del Comune di Rapolano Terme con consegna a mano oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.rapolanoterme.si.it; all’indirizzo di posta certificata comune.rapolanoterme@postacert.toscana.it; via posta ordinaria o raccomandata all’indirizzo Comune di Rapolano Terme, Via Subborgo Garibaldi 1, 53040 Rapolano Terme. Le riduzioni ed esenzioni saranno effettuate nei limiti degli stanziamenti di bilancio stabiliti e, in caso di insufficienza delle risorse disponibili, sarà data priorità alle domande con ISEE più basso.

Leggi anche:  Kid Creole: "La disco music vivrà per sempre"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mission Impossible film stasera in tv 11 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook