Ray Donovan: ecco il trailer del film conclusivo

Condividi articolo tramite:

Showtime ha rilasciato il primo trailer per il film di Ray Donovan, progetto concepito con l’intento di concludere le vicende della serie TV, cancellata a metà della sua scorsa e privata di un finale adeguata.

La storia di Ray Donovan si concluderà con un film in arrivo il 14 gennaio

Il trailer regala ai fan le prime sequenze del progetto in cui il protagonista cercherà di trovare Mickey e porre fine ai suoi crimini. La serie Ray Donovan era stata cancellata dopo sette stagioni e la narrazione riprenderà da dove si era interrotta.

Dopo gli eventi della settima stagione andata in onda nel 2020, il film cercherà di tirare le fila della storia mostrando un Ray alla disperata ricerca di Michey , liberamente in fuga e con il rischio che possa causare altri danni in giro. Ma il film avrà anche il compito di affrontare le conseguenze dello scontro tra Donovan e Sullivan, anch’esso lasciato in sospeso alla fine della settima stagione.

Leggi Anche |  VXL, la delusione di un blogger bianconero post Napoli: 'Cronaca di una sconfitta annunciata'

Il debutto del film è previsto per il 14 gennaio 2022 e avrà la durata di 2 ore. Liev Schreiber tornerà nuovamente ad interpretare il protagonista, affiancato da Eddie Marsan, Dash Mihok, Pooch Hall, Kerris Dorsey, Katherine Moenning, Jon Voight e Kerry Condon.

Segui Metropolitan Magazine su Facebook

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “The Equalizer 2”: stasera in Tv il thriller con Denzel Washington

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber