Ray, la serie indiana dal 25 giugno su Netflix

Ray, in uscita dal 25 giugno su Netflix

Ray: debutta venerdì 25 giugno su Netflix la serie tv antologica indiana realizzata da Satyajit Ray, regista rivoluzionario, sceneggiatore, ideatore dell’iconica serie “Feluda”.

Ray è celebrato anche come autore di alcuni dei più bei racconti mai pubblicati in India. Diverse per genere e stile, queste storie sono ricche di brividi, colpi di scena ed emozioni che non lasciano mai indifferenti. Oggi quattro di questi racconti arrivano per la prima volta sullo schermo con il titolo “Ray”.

Trama di Ray, anticipazioni sulla serie indiana

Hungama Hai Kyon Barpa”, “Forget Me Not”, “Bahrupiya” e “Spotlight” sono le quattro storie di Satyajit Ray che vedremo adattate sullo schermo. Dietro la cinepresa troviamo Srijit Mukherji (“Forget Me Not” e “Bahrupiya”), Vasan Bala (“Spotlight”) e Abhishek Chaubey (“Hungama Hai Kyon Barpa”), mentre Niren Bhatt e Siraj Ahmed firmano le sceneggiature. Sayantan Mukherjee è lo showrunner della serie.

Cast di Ray, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast della serie televisiva include Manoj Bajpayee, Gajraj Rao, Ali Fazal, Shweta Basu Prasad, Anindita Bose, Kay Kay Menon, Bidita Bag, Dibyendu Bhattacharya, Harshvarrdhan Kapoor, Radhika Madan, Chandan Roy Sanyal, e Akansha Ranjan Kapoor.

I quattro episodi della prima stagione di Ray debuttano in tutto il mondo venerdì 25 giugno su Netflix, e si uniscono a titoli originali di successo che il colosso dello streaming ha realizzato in lingua hindi come Delhi Crime, Jamtara – Sabka Number Ayega, She, Masaba Masaba, Mismatched, così come Sacred Games, Selection Day, Bard of Blood, Ghoul, Leila e Typewriter.

Trailer di Ray, primo sguardo alla serie



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook