Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Raya and the Last Dragon: annunciati i nuovi registi e nuovo cast

Condividi Tramite:


Nelle scorse ore Disney ha diffuso la prima immagine tratta da Raya and the Last Dragon, il prossimo Classico di animazione Disney. Insieme all’illustrazione sono state diffuse alcuni aggiornamenti sul questo nuovo lungometraggio animato. Potete leggere la notizia originale riportata da Entertainment Weekly a questo link.

Raya and the Last Dragon

Qualche tempo fa era stata diffusa un’immagine di Raya, la protagonista del film. L’immagine che mostrava un piano americano della protagonista, mostrandone il viso e l’abbigliamento, aveva fatto rapidamente il giro dei siti di informazione tuttavia oltre all’immagine non vi erano stati aggiornamenti in merito alla lavorazione del film.

Raya and the Last Dragon

La nuova illustrazione è il primo fotogramma completamente renderizzato del film e mostra la protagonista ripresa di spalle affiancata da Tuk Tuk, la sua fedele cavalcatura. Questo fotogramma dà un’idea della qualità visiva del film, oltre offrire qualche dettaglio in più sul costume del personaggio (la nuova Principessa impugna una spada ed è avvolta in un fluente mantello rosso) mentre osserva con determinazione l’orizzonte al tramonto.
Per quel che riguarda Tuk Tuk anche questo personaggio non è del tutto nuovo agli occhi dei fan, poiché ciò che in questa immagine appare come un modello più definito era già stato mostrato in un disegno preliminare diffuso durante la passata edizione del D23.

Raya and the Last Dragon

A differenza della precedente foto, la nuova illustrazione, è stata accompagnata da alcune novità sullo stato di produzione del film d’animazione. La produzione di Raya, la cui uscita è prevista per il 12 marzo 2021, sta proseguendo in remoto a causa della pandemia, rendendolo di fatto il primo film Disney interamente sviluppato al di fuori degli studios di animazione.
Ma la lavorazione a distanza non è l’unica novità legata alla produzione del film: Raya avrà una nuova doppiatrice. A ricoprire il ruolo di Raya sarà Kelly Marie Tran (Rose Tico in Star Wars), che subentrerà all’attrice Cassie Steele inizialmente selezionata per il ruolo. Per quel che riguarda la voce del drago Sisu rimane invece confermata Awkwafina.
Il cambio di voce di Raya non è stata l’unico cambiamento affrontato dal film, ma secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, anche la regia ha subito una sostituzione. Raya and the Last Dragon vedrà una nuova coppia di registi, Don Hall (Big Hero 6) e Carlos López Estrada (Blindspotting), subentrare alla precedente, Paul Briggs e Dean Wellins.

Raya D23 Expo

La sinossi ufficiale di Raya and the Last Dragon non è stata ancora diffusa, tuttavia dalle informazioni in nostro possesso la storia racconterà di Kumandra, un regno dalle atmosfere del sud est asiatico, minacciato da una forza malevola. Il film seguirà così l’avventura di Raya, una ragazza che intraprenderà un viaggio lontano da casa per cercare l’aiuto dell’ultimo drago per fronteggiare il malvagio Druun.

Il sud est asiatico vi incuriosisce? Date un’occhiata a questo link di Amazon, troverete la guida sul Vietnam di National Geographic, oltre a alle informazioni su questo paese troverete foto evocative di questo paese.



Fonte

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata di notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!


Potrebbe interessarti anche...