Razali su Rossi: “E’ una leggenda vivente” – Metropolitan Magazine

Condividi articolo tramite:


A soli 2 giorni dalla presentazione delle nuove M1 del team satellite Yamaha Petronas SRT, Razlan Razali ha avuto modo di esprimere quelli che sono i suoi pensieri su Valentino Rossi, neo “assunto” dal team satellite che da quest’anno siederà affianco ad uno dei pupilli della sua VR46 Academy: Franco Morbidelli.

Rossi guarda avanti

Con 25 stagioni all’attivo, Rossi può e deve essere considerato come una pietra miliare di questo sport; la sua passione e la voglia di correre gli hanno permesso di competere fino alla “veneranda” età di 42 anni. Nei suoi piani non è ancora spuntata fuori la parola “ritiro”, e ad essere sinceri noi ne siamo più che felici.

Razali su Rossi
Copertina di presentazione delle Yamaha M1 del team Petronas SRT – Photo Credit: Petronas SRT Official Facebook Page

Il mondiale 2021 è alle porte e per Valentino sarà il suo 26° campionato solo che quest’anno sarà differente: il dottore gareggerà per la prima volta nella sua carriera, su una moto “satellite”. Dire satellite però non è del tutto veritiero in quanto Yamaha ha ufficialmente dichiarato che al numero 46 verrà affidata una moto del tutto pari a quella del team ufficiale Monster Energy.

Leggi Anche |  Esiste una moneta che vale 32 mila euro: potresti averla nel portafogli

Le parole di Razali su Rossi

Tutto pronto per la presentazione del Team Petronas Sepang Racing Team (SRT) in programma per il 1 Marzo. Dall’ultimo video pubblicato sugli account social della squadra, si possono vagamente intuire i colori che caratterizzeranno le tute di Valentino e di Franco; non vediamo l’ora di scoprire come saranno i prototipi del team malese per il 2021. Ad essere visibilmente emozionato è Razlan Razali, Team Principal della Petronas SRT, che non vede l’ora di lavorare con Rossi:

“Ha una certa aura, come una leggenda vivente che ami come fan. Quando l’ho incontrato per la prima volta in videoconferenza mi è venuta la pelle d’oca. Quando lo vedi sei sopraffatto, ma è solo un bravo ragazzo. Vogliamo riportarlo ad essere competitivo, vogliamo che sia sempre presente. Noi cercheremo di offrirgli un ambiente molto più rilassato e Franky sarà fondamentale per creare una bellissima atmosfera all’interno del box”.

Il discorso si è poi spostato sul giovamento che ne trarrà tutta la squadra:

Leggi Anche |  War, il primo album politico degli U2 - Metropolitan Magazine

“Siamo molto orgogliosi di avere Vale a bordo perché è ancora la leggenda di questo sport e credo che rimarrà così per molti anni a venire. Vogliamo portarlo sul podio per la 200a volta e faremo tutto il possibile per farlo. Sarà una stagione indimenticabile”.

Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan

Il primo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!

SEGUICI SU:

📷 INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
📹 YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
🐦 TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
🎙️ SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
📱 PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
📰 NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Andrea Perfetti

Razali su Rossi Razali su Rossi Razali su Rossi Razali su Rossi Razali su Rossi Razali su Rossi Razali su Rossi



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: