Razzie in bar e tabaccherie, nei guai 5 giovanissimi


Redazione

14 settembre 2021 09:53

Quattro furti – tre compiuti ed uno tentato – perpetrati corso del giugno 2021 ai danni di noti locali e tabaccherie di Valdagno. Per questi reati i carabinieri di Valdagno hanno dato esecuzione nelle prime ore del mattino a cinque decreti di perquisizione nei confronti di MA classe 2001, AM classe 2003, GD classe 2002, SG classe 2000 nonché di un minorenne, tutti di Valdagno. 

Partendo dalle indicazioni dei cittadini, che durante la trascorsa estate avevano segnalato la presenza di giovanissimi dediti a comportamenti sospetti, specialmente nell’arco serale notturno nel centro cittadino, i militari hanno avviato un servizio di osservazione, controllo e pedinamento che ha permesso di individuare i suddetti soggetti quali responsabili dei reati in questione. 

Leggi anche:  Questa azienda cerca personale e, con questo unico requisito, tutti potranno fare domanda!

Le indagini relative ai quattro furti, sviluppate con approfondimenti tecnici dalla stazione di Recoaro Terme, hanno confermato l’ipotesi investigativa e così i carabinieri, nell’arco di due mesi, hanno denunciato i responsabili per furto aggravato in concorso alle autorità giudiziarie di Vicenza e Venezia, quest’ultima per quanto attiene al minore coinvolto. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La trattativa tra governo e M5s per salvare la faccia ai grillini

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook