Rdc, Fontana: dati su frodi in Lombardia confermano che va rivisto

Giovedì 23 giugno 2022 – 17:47

Rdc, Fontana: dati su frodi in Lombardia confermano che va rivisto

Sostegno a chi in difficoltà è necessario, ma in forme diverse

Rdc, Fontana: dati su frodi in Lombardia confermano che va rivisto

Milano, 23 giu. (askanews) – I dati della Gdf sulle denunce di persone che hanno percepito il reddito di cittadinanza in Lombardia senza averne diritto, 8.850 tra gennaio 2021 e lo scorso maggio per una “frode” totale alle casse dello Stato da circa 82 milioni di euro, sono un fatto “molto grave e preoccupante”. Lo ha scritto in una nota il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, secondo il quale si tratta della “conferma di quanto la Lega, con Matteo Salvini, sostiene da tempo: il sostegno a chi è in difficoltà e non ha un lavoro è necessario, ma va rivisto e proposto in forme differenti”. Fontana ha inoltre ringraziato, in occasione del 248esimo anniversario della fondazione della Gdf, “le donne e agli uomini delle Fiamme Gialle della Lombardia, al lavoro ogni giorno per contrastare reati e truffe”.


Leggi anche:  Stai lontana da me film stasera in tv 17 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

CONDIVIDI SU:


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Pfizer acquista 8,1% di Valneva dopo partnership su vaccino Lyme