RdC, Lupi (Noi Moderati): “La dignità per le persone non è l’assistenzialismo”

RdC, Lupi (Noi Moderati): “La dignità per le persone non è l’assistenzialismo”

“Bisogna aiutare le imprese a dare lavoro, per esempio destinando parte dei soldi già stanziati proprio per il Rdc dirottandoli sulle politiche attive”.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 24 Agosto 2022


Roma


24 ago 2022 (Prima Pagina News)

“Bisogna aiutare le imprese a dare lavoro, per esempio destinando parte dei soldi già stanziati proprio per il Rdc dirottandoli sulle politiche attive”.

“La dignità per le persone non è l’assistenzialismo del reddito di cittadinanza, la dignità viene data dal lavoro. Bisogna aiutare le imprese a dare lavoro, per esempio destinando parte dei soldi già stanziati proprio per il Rdc dirottandoli sulle politiche attive, altrimenti si sprecano risorse e non si raggiunge l’obiettivo: il benessere, la dignità del lavoro che va oltre i soldi dati al lavoratore”.

Leggi anche:  Lavoro, il green pass non va di moda. Per adesso

Così il leader di Noi Moderati, Maurizio Lupi.

“L’emergenza a brevissimo termine è quella di aiutare le imprese, colpite dalla moltiplicazione degli aumenti delle bollette, cosa che si riflette perversamente sulle famiglie. Le imprese sono la spina dorsale del Paese, aiutando loro aiutiamo le famiglie e garantiamo il lavoro. Per questo chiediamo a Draghi di intervenire in maniera urgente”, prosegue.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

imprese

lavoro

Maurizio Lupi

PPN

Prima Pagina News

RdC

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook