Rdc, Meloni: sbagliato su stesso piano chi puo’ lavorare e chi no

Rdc, Meloni: sbagliato su stesso piano chi puo’ lavorare e chi no

Martedì 23 agosto 2022 – 14:16

Rdc, Meloni: sbagliato su stesso piano chi può lavorare e chi no

Io ho imparato più da cameriera che in Parlamento

Roma, 23 ago. (askanews) – “Quello che è sbagliato secondo me del reddito di cittadinanza è una cosa banale, aver messo sullo stesso piano chi può lavorare e chi non può farlo”. Lo ha detto la leader di Fdi, Giorgia Meloni, nel dibattito al Meeting di Rimini.

“Il lavoro – ha aggiunto – ha sempre una dignità, non esiste un lavoro che non sia degno. Io incontro tanti ragazzi che vorrebbero un lavoro più adeguato alla formazione che hanno. Ma io, tra stare a casa e prendere il reddito di cittadinanza e fare un lavoro diverso rispetto a quello per cui ho studiato, non ho dubbi. Io sono stata insultata per aver fatto la cameriera, ma Dio solo sa se aver fatto la cameriera non mi abbia insegnato più di quanto mi abbia insegnato stare in Parlamento”.


Leggi anche:  Cambio di sesso dei minori. La dura reazione dei pediatri contro Biden

CONDIVIDI SU:


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Chi ha un terreno abbandonato è diventato ricco: ecco come