Rea di Amici 21 ammette una cotta per un’artista sul palco di Sanremo 2022

Certi amori proprio non si dimenticano mai. Lo sa bene Rea che ieri sera mentre guardava il Festival di Sanremo 2022 ha voluto pubblicamente ammettere di essersi presa una cotta per una persona sul palco. Ecco cos’ha postato su Twitter mentre si esibiva la persona del suo cuore:

Chi è la cotta di Rea?

La crush di Rea è la ballerina professionista Elena D’Amario che ieri sera si è esibita sul palco dell’Ariston insieme ad Elisa. La bravissima danzatrice ha interpretato la canzone “What a feeling”. Anche lei fa parte dello staff della scuola di Amici e prima ancora ne è stata allieva, un periodo di studio che ha segnato la sua carriera e le ha permesso di continuare a migliorarsi in America.

Non è la prima volta che la ballerina di Amici suscita tali emozioni nelle allieve della scuola, infatti all’epoca della sua presenza nel talent show di Canale 5, anche la cantautrice Giordana Angi espresse lo stesso amore per lei. Magari tale cotta porterà fortuna alla giovane Rea e avrà lo stesso successo della sua compagna di crush!

Leggi anche:  Pensione anticipata: tre mesi alla scadenza di Quota 102, opzione donna e ape sociale. Cosa succeder dopo?

L’allieva della scuola di Amici è stata infatti eliminata ad un passo dal serale, ma Maria De Filippi l’ha spronata a continuare il suo percorso fuori dalla scuola perché il talento non le manca ed è ancora giovanissima. A proposito di tale partecipazione ha dichiarato sui social:

“In questi 4 mesi ho avuto modo di crescere tanto. Ho imparato ad accettarmi per quella che sono, senza paura di mostrarmi per il carattere che ho, per la mia identità, per la musica che faccio. Sono grata di essermi potuta raccontare su quel palco, delle persone con cui ho condiviso questo viaggio. Custodirò per sempre dentro di me tutte le lezioni, le critiche, i consigli dei professionisti, dei coach, dello staff che mi hanno accompagnata. Un grazie particolare va però a tutte le persone che mi hanno sostenuta e ascoltata durante il percorso. Sentire che qualcuno si è rivisto nelle mie parole e nella mia voce rimane sempre un’emozione unica. Ed è il motivo per cui faccio musica e continuerò a farne. Questo è stato un periodo importante, un periodo che mi segnerà per sempre, ma non ci si ferma qui. QUESTO È SOLO L’INIZIO”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Invece di bicarbonato o limone, ecco come evitare i cattivi odori e liquidi impregnati nel bidone della spazzatura

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 16 gennaio 2021: Anticipazioni per tutti i segni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook