Realmonte, bloccati venditori abusivi in spiaggia: merce sequestrata e sanzioni

Realmonte, bloccati venditori abusivi in spiaggia: merce sequestrata e sanzioni

I militari della Guardia di finanza della Tenenza di Porto Empedocle, nell’ambito del contrasto al fenomeno dell’abusivismo commerciale, hanno bloccato alcuni venditori abusivi sulla spiaggia di Lido Rossello, a poche decine di metri dalla Scala dei Turchi di Realmonte, mentre vendevano bigiotteria varia.

Il blitz ha riguardato soprattutto la posizione di un paio di venditori ambulanti extracomunitari, presenti in quei momenti sull’arenile, disattendendo le norme sul commercio. Sequestrati circa 1.100 prodotti di bigiotteria (anelli, collane, bracciali, e altri articoli) in violazione al Codice del consumo, e perché privi del marchio “CE”.

Ai venditori elevate sanzioni amministrative per un ammontare di alcune migliaia di euro. Le Fiamme gialle stanno svolgendo accertamenti per verificare se i soggetti, fossero o meno, percettori del reddito di cittadinanza

Leggi anche:  Tutto quello che c'è da sapere sul Superbonus nella nuova circolare delle Entrate -

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Famosa azienda assume diplomati a tempo indeterminato in tutta Italia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook