“Reazione a Catena”: sorpresa per chi segue il game show Rai

“Reazione a Catena”: la 16° edizione che parte da giugno 2022, sarà più lunga del solito. Promosso a pieni voti, il game show di casa Rai, condotto da Marco Liorni per il quarto anno consecutivo, proseguirà fino a dicembre. L’intera trasmissione quindi, a differenza degli scorsi anni in cui è durato per circa 3 mesi, si protrarrà per 6 mesi in totale. Una bella notizia per i tantissimi telespettatori dello show.

“Reazione a Catena”: le novità 2022

Oltre alla prosecuzione fino al prossimo dicembre, “Reazione a Catena” di fatto prenderà pieno possesso fino a fine anno dello slot del preserale del primo canale della Rai. Nel corso del gioco televisivo saranno sempre protagonisti i giochi di parole e le catene dei concorrenti. Marco Liorni alla conduzione avrà anche ospiti e qualche novità in serbo? Per adesso non vi è stata alcuna ufficializzazione in tal senso. Intanto la Rai ha annunciato via social l’avvio delle selezioni per giocare al programma. Ecco il post su Twitter:

Quando vedere “Reazione a Catena”

“Reazione a Catena” dovrebbe partire il 6 giugno e concludersi il 4 dicembre 2022, se non vi saranno variazioni dell’ultimo minuto. Per un piccolo tratto, andrà in contemporanea con i Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, che si terranno dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. Nulla da temere: “Reazione a Catena” nel palinsesto estivo, ha già raggiunto in passato una platea che probabilmente gli resterà fedele.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Film in uscita nel 2022 annunciati da Netflix