Reazione a catena, svelato finalmente il nome del conduttore: i fan vanno in tilt

Reazione a catena, svelato finalmente il nome del conduttore: i fan vanno in tilt

Reazione a catena è un game show estivo che inchioda alle poltrone milioni di spettatori, ecco chi troveranno al timone i fedeli spettatori.

Reazione a catena è un appuntamento fisso, ogni estate, per moltissimi spettatori che da casa si divertono a cercare di risolvere i vari giochi.

marco liorni riconfermato Reazione a catena - political24
Marco Liorni – Political24

A questo longevo programma si sono avvicendati diversi conduttori, l’ultimo è stato Marco Liorni, ma sarà riconfermato? Ecco cosa è emerso di recente.

Reazione a catena, chi condurrà la prossima stagione

Reazione a catena è un programma di intrattenimento e di successo che ha fatto il suo esordio nel 2007 su Rai Uno e di cui ormai si contano già 15 edizioni. A tenere il battesimo di questo avvincente show e poi le redini per le prime tre stagioni è stato Pupo. Al simpatico presentatore e cantautore poi si sono succeduti altri colleghi sempre molto validi.

Ci sono stati quindi Pino Insegno, Amadeus, poi dal 2019, per le ultime edizioni ai comandi invece è comparso Marco Liorni, un personaggio molto amato dal pubblico e con una grande esperienza alle spalle. Lui si è cimentato in tanti show diversi accumulando una vasta esperienza.

Leggi anche:  Daydreamer stasera non va in onda in prima serata! - City Milano News

A Metà degli anni Novanta, per esempio, era inviato per Verissimo e, in seguito, ha preso il posto di Cristina Parodi al timone. Dal 2000 al 2007 invece è stato lo storico inviato di Il Grande Fratello. Lui è anche un conduttore radiofonico e dal 2003 al 2014 ha lavorato per Radio Dimensione Suono.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, dal 2014 al 2015 è stato al fianco di Cristina Parodi per La vita in diretta. La sua bravura è stata notata e infatti per tre volte ha vinto il Telegatto ed è stato addirittura candidato come personaggio rivelazione nel 2012. Ma tornando al celebre e acclamato programma del pre-serale di RaiUno, quali novità ci sono in arrivo e cosa ha mosso i fan?

Leggi anche:  Alfonso Signorini, dove si è rifugiato dopo il reality: un lusso che è per pochi

I fan vanno in tilt

Reazione a catena, come di consueto tornerà la prossima estate sempre sulla rete ammiraglia della Rai e, stando a Tv Blog, che sostiene di poterlo confermare con certezza, al timone della trasmissione ci sarà nuovamente il brillante Marco Liorni.

Sui social si è approfittato di un momento dedicato alle domande libere su Instagram in cui un utente ha chiesto se ci fosse qualche nuovo aggiornamento sul game show ed è emersa la riconferma del conduttore oltre a un possibile allungamento della trasmissione.

LEGGI ANCHE—> Marco Liorni, non immaginereste mai in che cosa è laureato: insospettabile

LEGGI ANCHE—> Marco Liorni, avete mai visto la moglie? Pensate che stava per investirla con l’auto

Il giudice di Notti sul ghiaccio si dedicherà a questa trasmissione alla fine di Italia sì. Il programma infatti prenderà il via il prossimo 7 giugno, prendendo il posto di L’Eredità.

Leggi anche:  Sangiovanni torna a parlare dell’amore per Giulia Stabile: “È difficile”

marco liorni presentatore show confermato-political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook