“Rebel Moon”, Sofia Boutella si aggiunge al cast del film Netflix

“Rebel Moon”, Sofia Boutella è la protagonista del nuovo film Netflix  diretto da Zack Snyder. Il regista collaborerà nuovamente con Netflix, con cui ha stretto un nuovo accordo, e sarà anche il co-sceneggiatore con Shay Hatten e Kurt Johnstad.

La storia del film prenderà il via quando una colonia pacifica situata ai confini della galassia viene minacciata dall’esercito di un reggente dai metodi tirannici chiamato Balisarius. Le persone, disperate, inviano una giovane donna dal passato misterioso alla ricerca di guerrieri provenienti dai pianeti vicini per aiutarli a difendersi. L’attrice Sofia Boutella, si è presentata per un’audizione e ha conquistato immediatamente il regista, che l’ha scelta per il progetto.

Leggi anche:  Bonus elettrodomestici 2022: ecco chi può richiederlo e come

Sofia Boutella, algerina naturalizzata francese, classe 1982, figlia di un musicista jazz e di una architetta, ha cominciato la sua carriera artistica come ballerina. Secondo quanto riporta DeadlineZack Snyder ha incontrato per mesi delle attrici per poter individuare la persona giusta a cui affidare il ruolo principale in Rebel Moon, scegliendo poi proprio la Boutella.

Su Rebel Moon, invece, il regista, coinvolto anche come produttore insieme alla moglie Deborah Snyder, Wesley Coller, Eric Newman e  Sarah Bowen, ha dichiarato:

 “Questo progetto è legato al fatto che sono cresciuto con i film di Akira Kurosawa e di Star Wars. Si tratta del mio amore per la fantascienza e una gigantesca avventura. La mia speranza è che diventi un progetto di successo e un universo che getti le basi per la costruzione di altri capitoli“.

Ilaria Festa

Leggi anche:  A Firenze si scontano i bus per meno emissioni di CO2

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gdf: Bergamo, in 2021 oltre 320 denunce per reati tributari, sequestri per 28,5 mln

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook