Rebel Wilson irriconoscibile nelle foto in costume per l’anniversario di Pitch Perfect

Condividi articolo tramite:

Il cast di Pitch Perfect si è riunito sulla spiaggia per una sessione fotografica di gruppo. E c’è anche una irriconoscibile Rebel Wilson!

Rebel Wilson ha pubblicato una foto insieme al resto del cast di Pitch Perfect, la commedia tutta femminile che quest’anno celebra 10 anni dall’inizio della produzione. Nel cast del film musicale del 2012 troviamo anche Anna Kendrick, Brittany Snow e Anna Camp. Il film racconta la storia di un gruppo a cappella di un college femminile. Il film è stato un vero successo al botteghino e ha generato due sequel. Il successo del film è stato in parte dovuto al crescente interesse per la musica a cappella, particolarmente stimolato da due show del 2009, il reality TV The Sing-Off e la serie Glee.

Il primo film della serie segue le Bellas, un gruppo vocale della Barden University che è alla ricerca di nuovi membri dopo un imbarazzante incidente alle finali dell’ultimo campionato scolastico di musica a cappella. Beca Mitchell (Anna Kendrick), una matricola che vuole diventare una DJ di successo, cattura l’attenzione di una delle leader del gruppo che la sente cantare sotto la doccia. Chloe Beale (Snow) convince così Beca a fare un’audizione per entrare nel gruppo canoro. Il personaggio di Rebel Wilson, che si fa chiamare “Ciccia Amy”, si unisce alle Bellas dopo aver affermato di essere “la miglior cantante della Tasmania con i denti”. Il personaggio della Wilson è responsabile di molti dei momenti più divertenti del film, sia come solista che in duo con Adam Devine, che interpreta il suo interesse amoroso, Bumper Allen. Bumper dirige i Treblemakers, un gruppo a cappella tutto maschile che compete contro le Bellas.

Leggi Anche |  Proroga Ecobonus 110%: fino a quando si potrà richiedere

Quasi dieci anni dopo il primo Pitch Perfect, Rebel Wilson ha condiviso una serie di foto su Instagram che la ritraggono insieme al resto del cast. Il gruppo si è ritrovato su una spiaggia vicino a Tahiti per celebrare i 10 anni passati da quando si sono incontrati. Nelle foto compaiono anche Barden Bellas, Shelley Regner e Chrissie Fit.

Leggi anche Lo stravolgente dimagrimento di Rebel Wilson, da big woman di comicità a schianto

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: