Rebelde 3 stagione ci sarà?

Rebelde 3 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Rebelde 3 stagione? Debutta mercoledì 27 luglio 2022 il secondo capitolo del dramma adolescenziale messicano Netflix ambientato nella prestigiosa Elite Way School.

Il titolo è un noto reboot della telenovela argentina Rebelde Way, successo globale che ha persino dato vita a una band, RBD, popolare forse più della serie.

Proprio per questo motivo, nonostante manchi ancora una comunicazione ufficiale da Netflix, sembrerebbe che Rebelde sia pronta a tornare con una terza stagione!

continua a leggere dopo la pubblicità

A farsi scappare la notizia è stato Leonardo de Lozanne, interprete di Marcelo Colucci, che in un’intervista a GW Mexico del gennaio 2022 conferma il via libera alla terza stagione in sviluppo nel corso dell’estate 2022.

Ribadiamo che manca ancora l’annuncio ufficiale da parte dello streamer, in attesa forse di conoscere i risultati ottenuti dagli episodi della seconda stagione.

Considerando però la scia di successi di altri teen-drama come Elite Sex Education, sembra improbabile che Netflix si faccia scappare un titolo perfettamente in target con la Generazione Z, grande percentuale di pubblico presente in piattaforma. Non ci rimane quindi che attendere un riscontro ufficiale da Netflix.

Quando esce Rebelde 3?

Quando potrebbe debuttare Rebelde 3 stagione? In caso di conferma ufficiale, immaginiamo il debutto dei nuovi episodi nel corso del 2023. A differenza infatti delle prime due stagioni realizzate a distanza di pochissimi mesi, di cui la prima rilasciata il 5 gennaio e la seconda il 27 luglio 2022, è possibile che il terzo ciclo di episodi richieda un tempo maggiore nella realizzazione del nuovo capitolo, in attesa anche del via libera ufficiale da parte di Netflix.

Leggi anche:  Bodyguard, fervono i preparativi per la seconda stagione

Trama di Rebelde 3, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Da Sinistra: Jeronimo Cantillo e Sergio Mayer Mori In
Da Sinistra: Jeronimo Cantillo e Sergio Mayer Mori In “Rebelde 2” Credits: Mayra Ortiz/Netflix

Di cosa potrebbe parlare la terza stagione se ufficialmente confermata? Il nuovo possibile capitolo potrebbe riprendere le fila della seconda stagione, quella che termina lasciando il pubblico con non pochi dubbi e punti irrisolti.

Il nuovo capitolo continuerebbe quindi a seguire le vicende dei nostri protagonisti. Tra questi, ad esempio, quelle di Okane, Marcelo, Celina, Esteban e Jana di ritorno dopo l’inaspettato finale della seconda stagione.

Come finisce Rebelde 2 stagione

Com’è finita Rebelde 2 stagione? Nell’ottavo e ultimo episodio, “Un altro giorno se ne va“, Esteban è ufficialmente dichiarato il vincitore della gara musicale. Allo stesso tempo, però, il ragazzo si accorge che Bauman potrebbe essere il vero assassino, e per questo rinuncia alla sua performance ai Trend-Z Awards per provare ad impedire che Bauman ferisca anche Okane, causando così la morte del produttore.

Leggi anche:  Summertime 3, qual è la colonna sonora della serie?

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Luka riesce a riprendersi dalla sua esperienza pre-morte, mentre Marcelo approfitta di tutte le sue conoscenze per riuscire a liberare Esteban dalla custodia della polizia, portando all’arresto di Okane accusato di aver ucciso Bauman.

Nelle ultime scene della puntata i nostri protagonisti si preparano a ricevere il diploma. Intanto Dixon non può lasciare la EWS a causa della morte di Bauman, e così torna con MJ. Esteban, invece, si riavvicina a Jana.

Cast di Rebelde 3, attori e personaggi

In attesa di una conferma ufficiale ecco tutti i protagonisti che ci aspettiamo di rivedere:

  • Azul Guaita Bracamontes (Jana Cohen)
  • Andrea Chaparro (María José Sevilla AKA MJ)
  • Franco Masini (Luka Colucci)
  • Sergio Mayer Mori (Estebán Torres/Colucci)
  • Jeronimo Cantillo (Guillermo “Dixon” Álvarez)
  • Lizeth Selene (Andrea “Andi” Agosti).
  • Joel Isaac Figueroa (Okane)
  • Giovanna Grigio (Emília Alo)
  • Estefanía Villarreal (Celina Ferrer)
  • Leonardo de Lozanne (Marcelo Colucci
  •  Karla Sofia Gazcón (Lourdes)

Episodi di Rebelde 3, quanti sono?

Se la produzione di Rebelde 3 rimarrà immutata, immaginiamo il ritorno di otto episodi per il nuovo capitolo. Anche le precedenti stagioni, infatti, si compongono tutte di otto puntate della durata dai 30 ai 40 minuti circa.

Leggi anche:  Come finisce Chiamami ancora amore su Rai 1?

Trailer di Rebelde 3, esiste già?

In attesa di scoprire la nuova clip, ecco di seguito il trailer ufficiale del secondo ciclo di episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Rebelde 3 in streaming, dove vederlo

In streaming, gli episodi di Rebelde 3 continueranno ad essere un’esclusiva Netflix per tutti quei territori raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook